andr3a
29/08/2006 - 00:40
nn so come si toglie tutto il topic
ceb2000
29/08/2006 - 09:57
QUOTE (andr3a @ 29/08/2006 - 00:40)

come faccio a sbloccare questo gioiellino?,lo trovato a terra e senza la sim 3 nn va... scusate x la domanda ma nn so se posso farla nel forum,se nn si poteva fare scusatemi tantissimo,nn lo faro piu
Effettivamente non è una domanda da fare su un forum di pubblico dominio (sbloccare un cellulare non è legale). Chiedi in giro (per strada) molta gente sa farlo.
leggi il regolamento e edita il post...
consiglio...
e fai in fretta
ciao
MYK6680
29/08/2006 - 17:31
posso dirti una cosa,hai proprio un c**o grosso come una casa per trovare un 6680 per terra,non pensi che qualcuno l'ha perso e lo sta cercando in lungo e in largo per catania
ciao "quasi" compaesano
mac_mc83
29/08/2006 - 17:39
che c***
cmq edita il post...quello che hai scritto non molto legale
ciao
aSaSSinoooo
29/08/2006 - 20:01
Non solo...
"Le cose ritrovate verranno restituite, previo accertamento e cautele del caso, a colui che, entro 1 anno dall'ultimo giorno della pubblicazione, dichiari di esserne il proprietario.
All'atto della restituzione, viene redatto processo verbale dove, oltre le generalità complete del proprietario, sono riportate tutte le notizie utili per risalire con precisione alla proprietà.
Acquisto di proprietà della cosa ritrovata
Trascorso 1 anno dall'ultimo giorno della pubblicazione senza che si presenti il proprietario, la cosa appartiene a chi l'ha ritrovata.
Normativa
Artt.927-928-929 del Codice Civile"
Penso che in caso contrario potrebbe configurarsi appropriazione indebita. Se riescono a risalire a te tramite l'IMEI, so cavolazzi amari!
Ciao!