Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mp4 Nel Nokiovo
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
Bebo91
io ho installato sul nokiovo wma plus per leggere gli mp4 ma purtroppo dopo che mi sono inviato il file via BT appena tento di aprirlo dice che il formato nn è conosciuto!!!!
anke se tento di fare una ricerca file con wma plus nn me lo trova perchè è ancora nei messaggi senza possibilità di aprirlo!!!!
come faccio...help me please!!! crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
vale 92
QUOTE (Bebo91 @ 28/08/2006 - 20:26) *
io ho installato sul nokiovo wma plus per leggere gli mp4 ma purtroppo dopo che mi sono inviato il file via BT appena tento di aprirlo dice che il formato nn è conosciuto!!!!
anke se tento di fare una ricerca file con wma plus nn me lo trova perchè è ancora nei messaggi senza possibilità di aprirlo!!!!
come faccio...help me please!!! crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif

ce lai i codec
Bebo91
si ce li ho i codec!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.