Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia 6125
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari
drago88
a mia zia gli hanno regalato il nokia 6125, ieri mi ha chiesto se sapevo configurarglielo, allora ho scaricato il programma setting wizard sul pc, poi l ho mandato al suo cell via bluetooth ma quando vado per aprirlo mi dice formato sconosciuto.... com e possibile? eppure e un .sis, per sicurezza ho anche provato a mandarlo sul mio (6600) e l ho prende perfettamente come programma d installazione... come possibile? come faccio?
il sito nokia non mi fa accedere all invio delle configurazioni....
R0b3rt0
Ovvio che non riconosce i .sis, non è symbian!
drago88
come non e un symbian??? ma i cell nokia non sono tutti symbian?
dice41
alcuni si e alcuni no....
..::BeNiAX::..
Anche il 6280 per esempio non è symbian...
drago88
capito.... questa non la sapevo... ma... come posso fare per le configurazioni?
lullo66
scusate se mi permetto, ma il 6125, è symbian e la serie è 40 v2, come da specifiche nokia:

Display e interfaccia utente
Display interno: il display a matrice attiva (TFT 1.8) supporta fino a 262,144 colori (128 x 160 pixel)
Display esterno: Display CSTN da 1,4" che supporta fino a 65.536 colori (96 × 65 pixel)
Interfaccia utente Serie 40
Tasto di navigazione a cinque direzioni
Comoda tastiera
Tasti dedicati per la fotocamera e per la regolazione del volume
Tasti di scelta rapida personalizzabili
Menu ad elenco o a griglia

evidenziata come interfaccia utente.
ciao
..::BeNiAX::..
symbian non lo leggo da nessuna parte...anche il 7250 è serie 40, eppure non è symbian..
panzarotto
appunto è serie 40 sl i serie 60 e 90 e i comunicator sono symbian!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.