Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Kingston Vs Ridata
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Accessori
alexander2
dovrei comprare una mmc da 512mb o della kingston o della ridata.Su internet ho visto ke le ridata hanno più velocità nel transferimento 22mb/s in lettura e 18/19mb/s(circa) in scrittura mentre le kingston me le da come 8mb/s in lettura e 7mb/s in scrittura,poi su ebay ho visto il voltaggio e mi dicono ke le ridata hanno un voltaggio da 1,8/3,0 v mentre su Digitem Store mi dice 1,8/3,3v, mentre le kingston 1,8/3,3 v sicuri.Io vi kiedo,su tutte queste informazioni quale prendo? perkè a quanto pare sono più veloci le ridata però vorrei sapere anke ke differenza c'è tra 1,8/3,0v e 1,8/3,3v e se influisce sulla velocita anke di poco per quel 0,3v in più!!!!!!!!!GRAZIE!!!!!!!!!! biggrin.gif
alexander2
nessun interessato??????????
andr3a
kingstone!!! biggrin.gif sn le migliori
nico!2008
Kingston!!

wink.gif
alexander2
vabè allora se lo dite voi mi fido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif
prieras
tieni conto che maggiore velocità spesso comporta maggiori errori. inoltre calcola anche che la struttura delle mmc è sempre uguale quindi potrebbero pure dirti che una mmc ha velocità di 1000X ma alla fine al di à dei 10x non andrebbe cmq
H-DJ
Kingston!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.