Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Msn Sul Cell?aiutooo
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
jonnyyyyyyyyyyyyyyyy
ciao a tutti!!!... allora: mi sono iscritto oggi per sapere qualke informazione a riguardo di msn sull cell... io da sempre uso msn sul computer ed il mio sogno è di usarlo sul cellulare... domani dovrei andare a prendere il nokia n70 visto ke il mio precedente cell ha fatto una brutta fine in piscina... dunque prima di istallare turbo msn vorrei fare quaaaaaaaaaaaaaalke domandina: lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif

intanto come fnzionano tutte ste cose delle tariffe???quanto si paga???il cellulare lo prendo con tim dunque quali offerte ci sono ke devo fare??? blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
quando chatti col ellulare si sta comodi ad inviare i messaggi con la tastierina???
con turbo msn l'interfaccia sul display è simile ad msn sul computer???

rispondete numerosi e kiarite i miei dubbi pls biggrin.gif biggrin.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif ohmy.gif ohmy.gif
PaoLiNoS
Ciao!Assurdo che in 3 giorni tu non abbia ricevuto una risposta..Il programma si chiama agile messenger e più o meno il costo di ogni messaggio istantaneo è quanto un mess normale,quindi imho conviene scrivere lunghi messaggi e usarlo solo in casi necessari wink.gif
Ciaux
vegeth
QUOTE (PaoLiNoS @ 30/08/2006 - 02:51) *
Ciao!Assurdo che in 3 giorni tu non abbia ricevuto una risposta..Il programma si chiama agile messenger e più o meno il costo di ogni messaggio istantaneo è quanto un mess normale,quindi imho conviene scrivere lunghi messaggi e usarlo solo in casi necessari wink.gif
Ciaux

oppure compri l'n70, ci installi il programma gnubox, configuri il tuo cellulare con la chiavetta bluetooth del tuo pc e installi sul nokia il programma Agile MSN
facendo così avrai il nokia collegato al tuo pc via blootooth e sul display potrai chattare...gratis a quanto ne sò
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.