Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Ragazzi! Il Nokiovo Nn Parte +!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
blaze87
Ciao a tutti raga!!!
Oggi ero bello tranquillo....m arriva 1 sms...lo apreo e faccio rispondi..
M compare 1 messaggio tipo "memoria insufficente...kiudi qualke applicazione"....nn proprio cosi..
Lo spengo e riaccendo e dopo la skermata nokia compare !Impossibile avviare il telefono. Contattare rivenditore"!!!
Ke devo fare?!?
Potete aiuratrmi spiegandomi passo-passo i procedimenti possibili?!?
Il fatto è ke nn vorrei perdere i num della rubrica ke sn tutti salvati sul telefono...
Grazie!!!!!!!!!!!!
cl@udio
Togli la batteria e rimettila....
blaze87
già fatto...anke cn 2 batterie diverse...e cn o senza memory/sim..
MaxPower
QUOTE (blaze87 @ 27/08/2006 - 20:16) *
già fatto...anke cn 2 batterie diverse...e cn o senza memory/sim..

prova con un bel formattone (*+3+tasto cornetta verde)... attenzione però che perderai tutti i dati.. fammi sapere cosa succede xke è successa la stessa idemtica cosa a mia sorella col 6630... avrei fatto il formatt ma quando me l'ha detto era già all'assistenza! aspetto la tua risposta!
blaze87
QUOTE (MaxPower @ 27/08/2006 - 20:30) *
prova con un bel formattone (*+3+tasto cornetta verde)... attenzione però che perderai tutti i dati.. fammi sapere cosa succede xke è successa la stessa idemtica cosa a mia sorella col 6630... avrei fatto il formatt ma quando me l'ha detto era già all'assistenza! aspetto la tua risposta!

grazie amore........rubrica a parte il resto è quasi cm prima...t devo 1 paio d vite!!!!
MaxPower
QUOTE (blaze87 @ 27/08/2006 - 21:12) *
grazie amore........rubrica a parte il resto è quasi cm prima...t devo 1 paio d vite!!!!

si è aggiustato del tutto???
..::BeNiAX::..
occhio che il problema era la memoria del cell troppo piena, ti consiglio di impostare i messaggi sulla memory card!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.