Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Eseguito, Backup Ripristinato E...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
dragonyt
Ciao a tutti,
oggi mi sono deciso ad aggiornare il mio N70 NO BRAND con il nokia software installer. Prima di farlo ho fatto sia un backup sulla memory card che sul PC con nokia suite. L'aggiornamento è andato a buon fine (anche se al secondo tentativo) ed inseguito ho ripristinato il backup dalla memory card. Tutto è tornato come prima, persino il tema che avevo selezionato al momento del backup... tutto a parte la rubrica sad.gif
ho controllato e non c'è nessuna voce... tutto vuoto.
Eppure i messaggi ci sono tutti e ogni messaggio è associato al nome giusto. Ma la rubrica è completamente vuota... :sad01_anim:
suggerimenti?
Non voglio nemmeno lontanamente pensare di essermi perso tutta la rubrica mad.gif

Nyt
dragonyt
Altro aggiornamento:
a furia di dare testate contro il muro e ripetendo il backup altre volte la rubrica è ricomparsa anche se ogni volta alla fine del backup (sia da PC che da MMC) mi compariva l'errore di "backup incompleto, impossibile copiare 2 files".

Forse la soluzione è stata quella di ripristinare il backup rimuovendo la MMC.

In ogni caso ora che la rubrica funziona non farò altri tentativi, mi domando solamente quali saranno i files che non sono stati ripristinati, non mi sembra che manchi nulla.

Le applicazioni funzionano tutte (a parte quelle java che dovrò reinstallare) e non riscontro altri problemi (a parte che il menù, ogni tanto si "resetta" riportando il cursore sulla prima icona in alto a sinistra, mah.)

Qualche consiglio spassionato? Su, non siate timidi, non posso mica sempre cavarmela tirando testate contro il muro crying_anim02.gif

Nyt wink.gif
Megabit
Sull'N70 non mi è mai successo, ma sul Siemens SX1, spesso accadeva che alla fine del BackUp mi desse quel messaggio dei 2 files non copiabili. Il problema dipendeva di solito o da applicazioni aperte in Background che bloccavano file di sistema (tipo i .dll) o da applicazioni che comunque effettuavano chiamate di sistema e bloccavano altri file (come quelli nelle cartelle "recogs" e "plugins").
Morgan
QUOTE (dragonyt @ 27/08/2006 - 18:26) *
Ciao a tutti,
oggi mi sono deciso ad aggiornare il mio N70 NO BRAND con il nokia software installer. Prima di farlo ho fatto sia un backup sulla memory card che sul PC con nokia suite. L'aggiornamento è andato a buon fine (anche se al secondo tentativo) ed inseguito ho ripristinato il backup dalla memory card. Tutto è tornato come prima, persino il tema che avevo selezionato al momento del backup... tutto a parte la rubrica sad.gif
ho controllato e non c'è nessuna voce... tutto vuoto.
Eppure i messaggi ci sono tutti e ogni messaggio è associato al nome giusto. Ma la rubrica è completamente vuota... :sad01_anim:
suggerimenti?
Non voglio nemmeno lontanamente pensare di essermi perso tutta la rubrica mad.gif

Nyt

A me è successa la tua stessa identica situazione.
Fortunatamente ho ritrovato la rubrica su un backup che avevo fatto un mese fa.

Ciao Alex.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.