Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Navigatore 3250
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
mrc8646
salve a tutti!

dato che è da due giorni che o un cell decente dove posso caricare qualcosa vorrei sapere
come funziona più o meno il navigatore (dato che su emule è possibile scaricarne tantissimi!)...

per favore rispondetemi!

Grazie! biggrin.gif
angelofaso
PER IL MOMENTO,COME ME, TI DEVI ACCONTENTARE DI QUESTA NOTIZIA

http://www.tomtom.com/news/category.php?ID...=291&Language=7
xxmorfeo
funge il route 66 versione 7

provato oggi stesso, ma aspetto il tom tom 6 lmaosmiley.gif

http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42027731
twoxtwo
Attenzione al TomTom6!!

E' certificato solo per E61 e n80

http://www.tomtom.com/products/features.ph...ategory=2&Lid=7

e in rete in diversi forum c'è chi sostiene di non essere riuscito ad installarlo ed aver saputo dall'assistenza che non è compatibile con il 3250.
xxmorfeo
in pratica non posso istallare niente su sto telefono??? sad02.gif
mrc8646
QUOTE (xxmorfeo @ 25/09/2006 - 15:21) *
funge il route 66 versione 7

provato oggi stesso, ma aspetto il tom tom 6 lmaosmiley.gif

http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42027731

puoi illustarmi brevemente come hai fatto ad istallarlo!!!!
Per il momento ho copiato la cartella apps dentro a E:\system\apps\
e la cartella e dentro a E:\system\ ma non mi da niente! tu utilizzi un'altra versione?
NON DEMORDO!!!!!
dry.gif
xxmorfeo
QUOTE (mrc8646 @ 08/10/2006 - 14:20) *
e la cartella e dentro a E:\system\ ma non mi da niente! tu utilizzi un'altra versione?
NON DEMORDO!!!!!
dry.gif

Intanto partiamo con la scheda di memoria da minimo 256...
poi
in qualche modo ph34r.gif ph34r.gif magari sul mulo, recuperate questo file route66 7ver.
è un file rar. , una volta scaricato, sono 187mb lo mettete nella memory, magari con un lettore di carte che fate prima.
Lo installate semplicemente cosi.
Unzippare il file
una volta unzippato, copiare tutte le cartelle nella memory...
rimettete la memory nel cell. e via... il gioco è fatto..
ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
Però, aspetto il tom tom, perche questo a volte ha problemi con le voci e problema con l'aggiornamento della mappa dal gps... angel.png
mrc8646
QUOTE (xxmorfeo @ 08/10/2006 - 22:39) *
Intanto partiamo con la scheda di memoria da minimo 256...
poi
in qualche modo ph34r.gif ph34r.gif magari sul mulo, recuperate questo file route66 7ver.
è un file rar. , una volta scaricato, sono 187mb lo mettete nella memory, magari con un lettore di carte che fate prima.
Lo installate semplicemente cosi.
Unzippare il file
una volta unzippato, copiare tutte le cartelle nella memory...
rimettete la memory nel cell. e via... il gioco è fatto..
ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
Però, aspetto il tom tom, perche questo a volte ha problemi con le voci e problema con l'aggiornamento della mappa dal gps... angel.png

grazie delle delucidazioni!!!! biggrin.gif anche io aspetto il tom tom che mi hanno detto che come sistema di navigazione è migliore!!!! speriamo arrivi presto!!! caso mai non riuscissi ad istallarlo non esiterò a ricontatarti!!!! tongue.gif
mrc8646
QUOTE (mrc8646 @ 08/10/2006 - 14:20) *
NON DEMORDO!!!!!
dry.gif

Scusa ancora se approfitto della tua disponibilità xxmorfeo ma ho fatto come detto e non mi compare nulla come mai?
Ho copiato i file della cartella apps e della cartella font nelle rispettive cartelle ma non mi compare niente.... che devo fare? dove sbaglio?
Ti prego illuminami!!! sad02.gif
girino3250
del tom tom nn si sa ankora niente?! ..
l altra volta mi rincretinii ad installarlo, durante il settaggio voce si spegneva nn sapevo ke fosse.. poi ho visto ke nn e supportato ..
kyle
QUOTE (girino3250 @ 15/11/2006 - 20:23) *
del tom tom nn si sa ankora niente?! ..
l altra volta mi rincretinii ad installarlo, durante il settaggio voce si spegneva nn sapevo ke fosse.. poi ho visto ke nn e supportato ..

Ancora nulla pultroppo...
Davide84
Io vorrei installare il route 66 mobile 7 originale... qualcuno sa dirmi se funge correttamente sul Nokia 3250?? altrimenti nemmeno lo compro... : (
Zena M@X
QUOTE (Davide84 @ 17/11/2006 - 14:05) *
Io vorrei installare il route 66 mobile 7 originale... qualcuno sa dirmi se funge correttamente sul Nokia 3250?? altrimenti nemmeno lo compro... : (

Funziona funziona vai tranquillo, lo ho da un mese circa e va senza problemi anche se personalmente preferisco il tommino xò dato che non c'è ancora crying_anim02.gif crying_anim02.gif x questo tel bisogna adattarsi no??

Cmq problemi non me ne ha dati finora!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.