Ragazzi sicuramente c sarà qualcuno che già vi avrà chiesto quello ke sto x chiedervi e sicuramente già avrete dato delle risposte...ma a me servono dei dati + precisi....allora...ho comprato una nuova memoria da 1 gb e vorrei passare tutto quello presente sulla vecchia memoria , sulla nuova...inoltre vorrei formattare la memoria del cellulare...come faccio x portare dati quali: messaggi, rubrica, galleria presenti su memoria del tel e memory card su pc e poi sul cellulare ripulito e sulla nuova memoria e poi formattare il tutto?
Il fatto e ke vorrei evitare di copiare tutto cio presente quali utilità inutili ke ho montato e altri programmi...xro vorrei mantenere i programmi dati dalla nokia al momento dell acquisto...
allora ho formattato il cellulare portando tutte le cose ke m servivano un po sul pc(galleria) un po sulla memoria( messaggi e rubrica)...ora dovrei iniziare a rimettere le varie cose...ma devo passare alla nuova memoria...quindi sulla nuova rimetterò la galleria, mentre rubrica e messaggi sul telefono...ma per rimontare sulla memory nuova i programmi ke trovi quando acquisti il telefono dove lo prendo?...ho letto..sul sito c sono solo x no brand o brand tim...io ho 3...cm faccio?
SA 9900
27/08/2006 - 08:29
CIAO...perche' non hai spostato tutto sul pc eppoi riversato sulla nuova mmc ..sarebbe stato meglio

scusa ti rispondo adesso perche mentre voi la notte state al pc io faccio la nanna
boh vabbe io ho fatto così...anke perche avevo un programma kiamato autohider ke nn m permetteva di fare il backup e se andavo in gestione applicazioni mi diceva all infinito "analisi memoria in corso"...ma quale può essere il problema del fatto ke una volta su mille m funziona il cavo?...cioe attacco il tel al cavo e nn lo rileva il pc....
problema cavo x ora risolto...m e bastato scaricare dal sito della nokia pc suite ke evidentemente è + aggiornato rispetto a quello fornito nel cd...il problema dell analisi memoria deriva dalla memory...quindi appena installata la nuova questa gli farò un bel format...grazie dell aiuto!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.