Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Passaggio Da 6680 Ad N70 Info Programmi.
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
asvari
Attualmente ho un 6680 vorrei passare all N70, volevo sapere se i Temi per il 6680 vanno bene anche sull N70 e se il TomTom per 6680 va bene anche su N70.
Thanks
asvari
Quanto ci vuole.. per dire Si o No????
cl@udio
si per i programi, per il navigatore nn so...ma come mai fai questo piccolo passo?
Non cambia quasi nulla se nn pewr la fotocamera e il symbian......
asvari
QUOTE (cl@udio @ 27/08/2006 - 16:21) *
si per i programi, per il navigatore nn so...ma come mai fai questo piccolo passo?
Non cambia quasi nulla se nn pewr la fotocamera e il symbian......

Perchè mi interessa la Radio.. Mi interessava anche l'N80 ma il TT nn funziona, il prezzo del no brand è spropositato, marchiato Tim nn lo voglio perchè uso Voda, e d'importazione nn mi fido..
PaoLiNoS
Fai un'ottima scelta,prendi l'n70 perchè l'n80 è incompatibile con tutti i .sis(ci vanno solo i .sisx per la 3rd edition).Per il resto ha un'ottima fotocamera e non spendi tantissimo wink.gif
Megabit
@asvari:
intanto cosa significa "se va bene il TomTom per 6680 anche su N70"? Non esiste un TomTom fatto per telefoni specifici, piuttosto esistono versioni +/- compatibili con i vari modelli. Ti dico che TomTom V5.202 (443) con mappe Italia_Plus V632 e GPS Royaltek RBT-1000 và una bomba sul mio N70.
Comunque ti consiglio di dare un'occhiata all'apposita sezione del Forum dove troverai molte più informazioni dettagliate sul TomTom.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.