Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Smartphones
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari
solesole15
Ciao a tutti.ragazzi ho bisogno del vostro consigli.
vorrei comprare un Smartphones che sia anche telefono che abbia il bluetooth
quale mi consigliate .

.
ciao grazie......
nico!2008
Nokia 6630...solo il nome mette paura..
..::BeNiAX::..
Quoto, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo! E' una bombaaaa thumbsup_anim.gif lmaosmiley.gif
vale 92
il 6630 e il migliore qualità/prezzo
solesole15
ciao .visto che vi intendete moltissimo di cellulari .vorrei sapere quale palmare che sia anche telefono mi consigliate.grazie mille e grazie per le vostre riposte.
ciao..........
MAX 1170
QUOTE (solesole15 @ 26/08/2006 - 23:27) *
ciao .visto che vi intendete moltissimo di cellulari .vorrei sapere quale palmare che sia anche telefono mi consigliate.grazie mille e grazie per le vostre riposte.
ciao..........

Ora sì che ragioni!!

Lascia perdere gli smartphone col Symbian, e orientati su uno smartphone con Windows mobile 5.0 o su un Pda-Phone

Per i secondi sceglierei l'Asus P505 o quello nuovo di cui non ricordo la sigla!!

Edito: p 525

http://it.asus.com/products2.aspx?l1=11&l2=55
solesole15
ciao sono bellissimi...............grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!
smile.gif
DiabolikN80
il P525 è uno spettacolo..
MAX 1170
Sono davvero belli entrambi, hoprovato il P505 ed è velocissimo, nulla a che bedere con l'aborto Symbian, il windows mobile và che è una bomba e poi i processori ci sono eccome!!
Ikore
@MAX 1170..ma il sensore della fotocamera del P525 è CMOS o CCD..?!?..
..::BeNiAX::..
QUOTE (MAX 1170 @ 28/08/2006 - 17:57) *
Sono davvero belli entrambi, hoprovato il P505 ed è velocissimo, nulla a che bedere con l'aborto Symbian, il windows mobile và che è una bomba e poi i processori ci sono eccome!!

Dai, anche il symbian non è così malvagio smile.gif
Ikore
QUOTE (..::BeNiAX::.. @ 29/08/2006 - 12:12) *
Dai, anche il symbian non è così malvagio smile.gif

nn è male ma nn è paragonabile a windows mobile..
MAX 1170
QUOTE (Ikore @ 28/08/2006 - 23:23) *
@MAX 1170..ma il sensore della fotocamera del P525 è CMOS o CCD..?!?..

Non te lo sò dire! Nei link sopra ci sono anche le caratteristiche, forse trovi lì l'informazione!

Il P505 a vederle sul diisplay le foto non erano malaccio, non il massimo certo, però accettabili!

Tutto il resto è invece fantastico!!!
Ikore
max..ma dici che ci gira il tom tom..?!?..cmq le caratteristiche riportate sul link sopra nn specificano se il sensore è cmos o ccd..se fosse ccd sarebbe davvero il massimo..!!!!!... cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.