Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Connessione Ad Internet
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
seatleon
Salve a tutti,

ho iniziato ad usare il mio 6630 per navigare in Internet con il pc, quindi lo uso come modem.
Doper aver acquistato la promozione della Tim, 25 euro x 9 giga di traffico dati, scopro che
la connessione con il telefonino è molto lenta e ad scatti.
La copertura 3G è ottima infatti ci sono tutte le tacche, a volte la connessione è molto accetabile, ma
a volte è inferiore al 56 K.
Spero che sia un problema di configurazione del telefonino.
Vi chiedo aiuto.

Grazie crying_anim02.gif
fashionboy.85
QUOTE (seatleon @ 26/08/2006 - 18:22) *
Salve a tutti,

ho iniziato ad usare il mio 6630 per navigare in Internet con il pc, quindi lo uso come modem.
Doper aver acquistato la promozione della Tim, 25 euro x 9 giga di traffico dati, scopro che
la connessione con il telefonino è molto lenta e ad scatti.
La copertura 3G è ottima infatti ci sono tutte le tacche, a volte la connessione è molto accetabile, ma
a volte è inferiore al 56 K.
Spero che sia un problema di configurazione del telefonino.
Vi chiedo aiuto.

Grazie crying_anim02.gif

anche io ho la stessa offerta internet e comunque il tuo non è un problema di configurazione del cel
il problema avviene quando c'è un eccessivo numero di utenti connessi con la web time recharge e presto tim provvederà per attribuire ad ogni singolo utente connesso il proprio indirizzo ip
rockylinux
ciao io la uso da ormai quasi un anno.. ancke senza copertura umts... ho edge evoluzione del gprs e vado 140k... in pratica come un adsl visto che il mio collegamento segna 460kbps..!!! con l'umts dovresti andare più veloce.. lo risolvi chiamando il 119 e digli che non riesci a collegarti ti da errore di rete e se gentilmente di fanno la riconfigurazione della rete gprs... quella la possono fare solo loro... (non quella sul tuo telefono gli lo dici che a posto..) vedrai che il giorno dopo andra una frecce.. abituati che ogni 2 o tre mesi lo dovrai fare.. comunque dopo 11 di notte va che è un piacere... ok.. laugh.gif laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.