Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Formattazione Mmc
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
Francesco6680
ragazzi sto tentando di formattare la memory card del mio 6680, non ha mai dato problemi, ma penso ke ogni tanto una bella formattata non faccia male... comunque faccio: menu --> strumenti --> memoria --> formatta memory card --> opzioni --> formatta memory card. Mi dice " formattare la memory card? I dati attuali verranno eliminati durante la formattazione " clicco su si, e dice formattazione in corso.Dopo 2 secondi mi dice formattazione completata..mi fa rinominare la memory card e quando vado a controllare al suo interno è tutto intatto come prima.. sapete dirmi xkè? blink.gif
nico!2008
Formattala in FAT da un PC con un lettore di card USB.. wink.gif
Francesco6680
come si fa? tongue.gif
nico!2008
Hai un lettore di mmc per il PC?
Francesco6680
no purtroppo..avevo capito bene in quel poco ke sò.
nn posso formattarlo come dici tu vero se nn ho un lettore mmc x pc?
nico!2008
Il lettore di mmc lo trovi anche a 10€ in alcuni ipermercati... wink.gif
Francesco6680
urka.. ma è possibile che io normalmente non posso formattare una MMC da 64 Mb? -.-
nico!2008
Hai provato a formattarla da un'altro 6680?
Francesco6680
no, l'ho pensato anche io. siccome anche papà ha un nokia (6280) provo dal suo. Tanto è la stessa MMC..comunque grazie 1000 per l'aiuto wink.gif
nico!2008
Figurati... wink.gif
404
Se io formatto la MMC la cartella system e quelle cose così rimangono ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.