Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Apre Galleria
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
toninho89
Ho un problema con il mio 6630 infatti il cell si sblocca quando accedo alla memoria(kingston 512mb) c'è qualcosa da fare o devo portarlo subito in assistenza?
ps appena acceso il cel va bene dopo un 7-8 ore riscontro questo problema
Nitro Power
anche a me accadeva...poi per un po nn l'ha piu fatto...poi l'ha iniziato a rifare...preso dalal rabbia (mi dava memory card danneggiata) ho scaraventato il telfono contro il muro e dal quel giorno ti giuro ke funge alla perfezione!!
prima di tirarci la botta a volte nn inviava gli sms...dopo inviava pure le pietre!
se nn vuoi tirarci una lecca contro il muro allora portalo in assistenza wink.gif
howl79
QUOTE (Nitro Power @ 30/08/2006 - 18:32) *
anche a me accadeva...poi per un po nn l'ha piu fatto...poi l'ha iniziato a rifare...preso dalal rabbia (mi dava memory card danneggiata) ho scaraventato il telfono contro il muro e dal quel giorno ti giuro ke funge alla perfezione!!
prima di tirarci la botta a volte nn inviava gli sms...dopo inviava pure le pietre!
se nn vuoi tirarci una lecca contro il muro allora portalo in assistenza wink.gif

rischiosa ma efficace come soluzione laugh.gif laugh.gif io non creso sarei riuscito a farlo biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.