Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Esiste Un Gioco Del Genere?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi
Mauro90
ciao a tutti...mi scuso per aver aperto un topic che forse chiuderete, ma....Volevo sapere, come da titolo, se esiste un gioco che permette di fare evoluzioni aeree da cellulare, funzionante col 6600...Grazi edell'aiuto
nico!2008
Mi sa che è l'unico gioco di aerei decente per symbian..fighters 3d..
DiabolikN80
si è l'unico decente anche se molto difficile da giocare..
Mauro90
freeflights60 è un gioco bello...ma non fungec x 6600...mi sa k usa le api 3d
GaF
Thx 4 infoz... smile.gif
Mauro90
non esiste nemmeno una rom del genere???
Rò!
stunt plane

by fathammer

penso ti piaccia

ciao
Mauro90
si, ma devo sempre stare dietro agli anelli!!!io ne voglio 1 che posso fare quello fche voglio...chissa, magari potrei modificare 1 mappa di questo , e non mettere nemmeno un anello...no??'
Mauro90
mi sa di no... non ci sono file per ogni mappa...peccato xke lo volevo èproprio....uff...xke non c'è flight simulator x nokia?
gglatr8la
http://www.getjar.com/products/2229/FreeFlight

ma non è un granchè. E gli servono le api 3d chiaramente...
Mauro90
ighters l'ho provato..bello, ma difficilissimo...non ho mai colpito un aereo...sennò, mi sapreste dire ttt i giochi di aerei 3d???symbian..naturalmente...xke ho fatto un po di ricerche ma non c'è quasi niente..
gglatr8la
fighters devi iniziare con le missioni facili, poi inizi a comprare i missili e diventa fin troppo semplice
Mauro90
sarà...quello che ho ioha 3 versioni, ed il mio aereo è, pur accelereatissimo, è lentisdsimomrispetto agli altri...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.