Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Installare Gioco Su 6630...
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi
Nimueh
Ok, vi spiego
Mi pare che da qualche parte avevo letto un tutorial, ma non lo trovo più sad.gif

Avevo dei giochi scaricati a pagamento, tipo Forge a Fortune, Jem Game e altri...
Li ho trasferiti sul pc con un lettore mmc e ora mi trovo delle cartelle con dentro il file di installazione, due file midp, un file che si chiama m2.jad e un file .rms.
Mi sono mandata via mail sul 6630 il file jad e il file di installazione ma quando faccio per installare da fexplorer (il file jad) cerca di connettersi per scaricare e ovviamente non trova il link. Invece il file di nokia application installer non va proprio.
Qualcuno può aiutarmi?
Perdonate se ho messo il post nella sezione sbagliata, spostatelo pure se ho sbagliato.

Grazie. wub.gif
Kubo
penso ke tu debba creare un unico file con tutti quei file e rinominarlo .jar
Nimueh
QUOTE (Kubo @ 24/08/2006 - 23:31) *
penso ke tu debba creare un unico file con tutti quei file e rinominarlo .jar

E come faccio Kubo? Con che programma posso creare un unico file?
dragons
QUOTE (Nimueh @ 25/08/2006 - 01:32) *
E come faccio Kubo? Con che programma posso creare un unico file?

metti tutti i file in un archivio rar e poi rinominalo in jar
Nimueh
QUOTE (dragons @ 25/08/2006 - 12:33) *

Capito Dragons. Grazie. smile.gif Ti farò sapere se funzika....
Kubo

esatto, va benissimo winrar!
Nimueh

Fatto.... L'ho rinominato in jar da fexplorer e da lì ho provato a installare ma mi dice file non valido.....
Fabio911
I giochi java stanno in e:\System\midlets\ se nella MMC o in c:\System\midlets\ se nella memoria del telefono in questa cartella midlets ci sono varie cartelle chiamate tipo [10105314] e ognuna ha al suo interno il file .jar del gioco(quello che ti serve per poi reistallarlo nuovamente)
ciao
Nimueh
QUOTE (Fabio911 @ 26/08/2006 - 01:02) *
I giochi java stanno in e:\System\midlets\ se nella MMC o in c:\System\midlets\ se nella memoria del telefono in questa cartella midlets ci sono varie cartelle chiamate tipo [10105314] e ognuna ha al suo interno il file .jar del gioco(quello che ti serve per poi reistallarlo nuovamente)
ciao

Esatto, questo anche io lo sapevo.
Ma non so come portarci la cartella col contenuto del gioco.... ce la devo portare da pc a 6630, col pc suite e poi trasferirla col fexplorer, solo che con il pc suite non arrivo alla cartella midlets e il fexplorer non copia e incolla una cartella intera.

Vabè, dai sarò io che non ci arrivo, pace.

Grazie a tutti.... wacko.gif
Nimueh
Ma non c'è nessuna anima buona che mi sappia aiutare a rimettere questi giochi nella mmc?? sad.gif
fede6630
Attenzione: se non lo sapete WinRar scompone i .jar xke sono riconosciuti come archivi...
Nelle preferenze di WinRar basta infatti deselezionare JAR da Integrazione.

Il percorso è: Opzioni -> Configurazione... -> Integrazione

Ciao
theory
cmq i file jar sono dei zip, no dei rar..
fede6630
1. WinRar apre gli archivi zip... Winzip l'ho cancellato...
2. In WinRar c'è l'opzione JAR
3. L'unico gioco in jar che ho avuto nel pc, al posto della solita icona che rappresenta il file d'installazione Nokia, aveva l'icona di archivio rar. Quindi ho aperto il programma e deselezionato JAR e l'icona Nokia è tornata.
Rò!
ehi ma perchè uscite ot??

scusa Nimu non ho capito il tuo problema
se hai il file jar in quelle cartelle,ti sarà sufficiente quello per reinstallarlo!

gli altri non servono...sono solo files di impostazioni e salvataggio...

beh magari ho capito male io

ciao zi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.