Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Impostazioni Video - Ottimali
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
Otakon87
Ciao raga vorrei sapere come convertire un video per nokia 6680 con Xilisoft 3gp video converter senza perdere la qualità.... la dimensione del file finale nn mi interessa molto (visto che ho una scheda Kingston da 2Gb)!!!

Come impostazioni io uso Bit rate a 500, e Frame Rate a 25.... in questo modo il video va quasi bene.... cmq vorrei cambiare la risoluzione... sapete mica qual'è la max del cell??? 320 x 240 nn va......

Riguardo a l'audio nn so cm fare..... consigliatemi le impostazioni per avere l'audio migliore plz!!! e poi.... il nokia 6680 supporta l'audio stereo, vero??

Confido in voi raga.... grazie anticipatamente
Otakon87
QUOTE (Otakon87 @ 24/08/2006 - 17:05) *
Ciao raga vorrei sapere come convertire un video per nokia 6680 con Xilisoft 3gp video converter senza perdere la qualità.... la dimensione del file finale nn mi interessa molto (visto che ho una scheda Kingston da 2Gb)!!!

Come impostazioni io uso Bit rate a 500, e Frame Rate a 25.... in questo modo il video va quasi bene.... cmq vorrei cambiare la risoluzione... sapete mica qual'è la max del cell??? 320 x 240 nn va......

Riguardo a l'audio nn so cm fare..... consigliatemi le impostazioni per avere l'audio migliore plz!!! e poi.... il nokia 6680 supporta l'audio stereo, vero??

Confido in voi raga.... grazie anticipatamente

azz mi sn reso conto sl ora che la sezione nn è quella dei nokia serie 60 (io ho 6680).... scusate l'errore.... e gentilmente risp anche voi se sapete cm aiutarmi!! grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.