Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemone Bluetooth
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettivitā
marioshi
raga ho un problemone!!!! praticamente il bluetooth del cell nn trova + nessuno!!! dice ricerca dispositivi in corso, nessun dispositivo trovato!!!! ho formattato il cell e sembrava funzionare ma dopo un po ha cominciato a rifarlo!!!! nn č ke x caso ho qualke prog o qualke gioco sulla mmc (ke ho inserito dopo la formattazione) ke puo provocare questo problema???? grazie anticipatamente x gli aiuti
nico!2008
Se togli la MMC ti fa lo stesso problema?
marioshi
allora l'ho formattato senza mmc!!! dopo la formattazione il cell andava!!! poi ho inserito la mmc e ho giocato a vari gioki n-gage!!!! ho riprovato e nn funzionava!! cmq se adesso la tolgo fa lo stesso problema!!!!
nico!2008
Formatta la mmc e cerca di capire qual'č l'applicazione che ti fa il problema... wink.gif
marioshi
si ci avevo pensato!!! ma siamo sicuri ke č qualke apps o č un problema del cell????
nico!2008
Se hai detto che senza MMC non ti faceva il problema deve essere per forza qualcosa contenuto nella MMC... wink.gif
marioshi
ok!!!!!
Megabit
Dovrebbe essere un modulo BT che viene richiamato dai giochi dell'N-Gage e blocca l'uso dello stesso, scrivendo qualcosa su C!!! Per verificare che si tratti di questo, dovresti togliere la MMC, resettare il cell (in modo da formattare C) e provare ad usare il BT.
Ragazzi occhio ad usare i giochi dell'N-Gage sui terminali di ultima generazione, potreste avere parecchi problemi +/- gravi come questo!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.