Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mp3 Codec 6600 Aiuto
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia > [6600] Multimedia
nandix
ragazzi scusate dopo aver letto tante conversazioni in merito vi espongo il mio problema
io ho installato i codec per leggere gli mp3 sul mio 6600 poi ho letto che se avevo il prog ultramp3 non potevo inserire gli stessi come suoneria e quindi l'ho tolto ma come mai ancora non mi funzionano
ne sto provando di tutti i colori posso usare solo gli ogg ma io vorrei anche mettere gli mp3
ho cambiato anche programma ora ho powermp3

vi prego aiutatemi
xMetallicax
installa anche wmaplus 1.20. è a pagamento, ma... ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
così risolverai tutto!!!
Viper_77
QUOTE (nandix @ 24/08/2006 - 13:05) *
ragazzi scusate dopo aver letto tante conversazioni in merito vi espongo il mio problema
io ho installato i codec per leggere gli mp3 sul mio 6600 poi ho letto che se avevo il prog ultramp3 non potevo inserire gli stessi come suoneria e quindi l'ho tolto ma come mai ancora non mi funzionano
ne sto provando di tutti i colori posso usare solo gli ogg ma io vorrei anche mettere gli mp3
ho cambiato anche programma ora ho powermp3

vi prego aiutatemi

hai verificato che gli mp3 hanno tutti i tag?
Harlok
gli mp3, con i tag compilati, devono essere allocati nella cartella Sounds/digital
Eloisa85
ma come si fa a verificare se ci sono i tag a posto?e se i tag sono a posto e però gli mp3 nn compaiono come suoneria cosa si fa?
(i codec li ho installati praticamente tutti)
ole.zlatan
QUOTE (Eloisa85 @ 19/10/2006 - 15:50) *
ma come si fa a verificare se ci sono i tag a posto?e se i tag sono a posto e però gli mp3 nn compaiono come suoneria cosa si fa?

biggrin.gif Devi riempire i campi relatavi alla canzone, vai su proprieta, inserisci tutti le info.....ciao OLE!!!!!!!! lmaosmiley.gif
DiabolikN80
QUOTE (Eloisa85 @ 19/10/2006 - 15:50) *

x modificare i tag usa audacity wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.