Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Galleria
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
francmo
ciao, la galleria è parecchio lenta, quali programmi alternativi usate per gestire foto e filmati? ciao
vale1312
ciao, di filmati ne faccio pochissimi e li gestisco comodamente da un esplora risorse qualsiasi, le foto le vedo con RiteViewer SP, secondo me il migliore.. al secondo posto Resco Photo Viewer. comunque la mia galleria si apre abbastanza in fretta, la cosa insopportabile è il fatto che le foto sono tutte mischiate.. invece con altri programmi scegli tu la cartella che contiene le foto che vuoi vedere.
Cpt O'Bryan
Ma scusate, quando dite lenta quanto dite? Io non trovo nessuna lentezza blink.gif
tempesta23
raga, ma le foto e filmati ke faccio me li sbatte tutti assieme nella galleria? nn c'è un modo x creare le varie cartelle con dentro le foto? oppure devo fare tutto con gli album?
Freddie91
QUOTE (tempesta23 @ 30/05/2007 - 20:45) *
raga, ma le foto e filmati ke faccio me li sbatte tutti assieme nella galleria? nn c'è un modo x creare le varie cartelle con dentro le foto? oppure devo fare tutto con gli album?

pultroppo devi fare tutto con gli album... sad.gif sleep.gif smile.gif
tempesta23
neanke con l'ausilio di qlk altro programma?
Shady 91'
mi senbra ke il 5700 supporti qst funzione cmq....è inutile secondo me avere delle sottocartelle xkè se s i vuole nascondere qlks c' è sempre profiexplorer e seleq
vale1312
se si vuol nascondere qualcosa profiexplorer e compagnia bella si possono sempre bloccare con password.. ed anche l'installazione di nuovi programmi.. con Advanced Device Locks,
comunque le cartelle e sottocartelle di solito non le creiamo per nascondere ma per un fatto di organizzazione e praticità, immagina creare delle cartelle e sottoccartelle organizzate come vogliamo noi.. di solito lo facciamo in vari modi dal pc, molto semplicemente e velocemente (specie rispetto al solo telefono),
una volta organizzate come più ci piace ci sono decine di programmi per visualizzare le foto migliori della galleeria base.. io ne uso 2..
QUOTE (vale1312 @ 25/08/2006 - 02:10) *
ciao, di filmati ne faccio pochissimi e li gestisco comodamente da un esplora risorse qualsiasi, le foto le vedo con RiteViewer SP, secondo me il migliore.. al secondo posto Resco Photo Viewer. comunque la mia galleria si apre abbastanza in fretta, la cosa insopportabile è il fatto che le foto sono tutte mischiate.. invece con altri programmi scegli tu la cartella che contiene le foto che vuoi vedere.
tempesta6
Io uso RiteViewer SP è molto utile e comodo smile.gif
Freddie91
ragazzi ho provato photorite viewer ed è ottttimo!! lmaosmiley.gif laugh.gif
adesso uso realplayer per vedere i video e photorite per le foto.. laugh.gif sto apposto lmaosmiley.gif
Galleria N70 thumbdown.gif thumbdown.gif thumbdown.gif sick.gif
ilCONDOR
QUOTE (Freddie91 @ 03/06/2007 - 10:34) *
ragazzi ho provato photorite viewer ed è ottttimo!! lmaosmiley.gif laugh.gif

dove lo trovo?
Shady 91'
in fattoria....di zio Topia......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.