Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ma Per Il 6125 Esiste Qualcosa
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari
lullo66
Ciao a tutto il forum.
Sono possessore di un meraviglioso 6680, con cui ci faccio veramente di tutto (manca il caffe); nei giorni scorsi mia moglie, per vari motivi, si è decisa a cambiare il suo cellulare......e ha portato a casa un discreto rolleyes.gif nokia 6125.
Io subito in rete per cercare qualcosa di carino da montarci sopra......e ho scoperto che in giro esistono pochissimi siti crying_anim02.gif , da dove poter scaricare, temi, giochi, sfondi e materiale vario per questi tipo di cellulare (che se non ricordo male monta symbian serie 40 v2).
Abituato con il 6680, di cui si trova in giro di tutto, sono rimasto un poco a bocca aperta lmaosmiley.gif .
Qualcuno mi sa indirizzare verso qualche (spero che ce ne sia piu di uno) sito che tratta utility e prg di svago per il 6125 ???

Grazie e un ciao a tutti
lullo66
nessuno !!!! :sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim:
riesce a darmi qualche dritta ???
Ikore
QUOTE (lullo66 @ 28/08/2006 - 18:37) *
nessuno !!!! :sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim:
riesce a darmi qualche dritta ???

prova a fare una bella ricerca sul mulo..li si trova di tutto... wink.gif wink.gif wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.