Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1 Problema Antivirus Che Non Si Cancellano,2 Come Formattare Il 6680
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
TheBestia
Ho 2 probblemi con il mio nokia 6680

1) Come cancellare dal cell gli antivirus f-secure e Mobile Disinfector
2) Come si fa a formattare la memoria del telefono?

aiutatemi vi prego!
MYK6680
1) per disinstallare f-secure e moonile disinfector devi andare in menu-strumenti-gestione app.-trovi f-secure e mobile disinfector-opzioni-rimuovi

2) per formattare la memoria del telefono si fa cosi devi fare questo codice *cancelletto7370cancelletto
TheBestia
disinfector non si è cancellato, non c'è piu in gestione applic.., pero c'è devo cancellarlo in un altro modo!

è conveniete formattare il telefono?
howl79
prova a vedere se con qualche prog di gesione ,tipo fexplorer, trovi ancora in C system-apps o in E system-apps , a seconda di dove l'hai installato, la cartella contente qualche file......
TheBestia
si ho provato, a cancellare singolo file, e si cancella e poi si ri crea, poi ho provato a cancellare la cartella, e si ri crea.

Cacchio

sono disperato
howl79
per formattare bene dovresti svolgere un hard formatting.....tenendo conto che perdi tutto qiundi prima devi svolgere un backup completo, rubrica compresa...

*-tasto verde-tasto3 (a batteria carica) premuti contemporaneamente...poi pigi l'accensione e torna come nuovo
mbwashere
QUOTE (TheBestia @ 24/08/2006 - 08:52) *
si ho provato, a cancellare singolo file, e si cancella e poi si ri crea, poi ho provato a cancellare la cartella, e si ri crea.

Cacchio

sono disperato

ti avevo già risposto nella sezione Virus!!!! ecco ke ti avevo detto

io prenderi tutto qll ke hai nel cell ke ti può servire video, canzoni, msg e rubrica. i primi passali con un lettore di skede e invece per gli altri fa un backup ma deseleziona applicazioni e file utente. fatto ciò vai con un hard formatting
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.