Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Per Iniziare...
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
wanzer
Allora premetto che sono nuovo di questo forum ma conosco come sono fatti i forum, perciò non venite a dirmi "usa il tasto cerca" perchè l'ho gia fatto, ottenendo si molte informazioni ma molto "casinare" e non combinando un bel cavolo. sad.gif
Passando all'argomento, ho comprato un Nokia 6600 (meglio tardi che mai!) con una MMC e ho bisogno di aiuto rigurardo i millemila programmi che ci sono, indispensabili e non.

Partendo da quelli che vorrei fissi sul mio cell:

-Lettore MP3
-Prog per migliorare la qualità delle foto
-Prog per allungare la lunghezza massima dei video e aumentarne la qualità
-Giochi NGAGE (ma qui ho capito quindi no problem) tongue.gif
-Utilità di sistema che mi permetta di controllare i processi tipo un task manager, di spostare/eliminare files, creare cartelle etc etc etc
-Player multimediale che mi faccia vedere i video a tutto schermo, i divx (magari)
-Un browser internet
-Msn Messenger

Poi sul PC mi servirebbero:

-Un prog per tagliare gli mp3 e magari salvarli come WAV
-Un prog per operare sul telefono senza togliere/rimettere la MMC (via cavo quindi, credo che si chiami Pc Suite)
-Un prog per convertire i video in formati riconosibili dal mio cell

Infine mi servirebbe:

-Un operatore qualsiasi con qualche promozione per il wap/email/internet etc sleep.gif

In sostanza questo è quanto vi chiedo e vi sarei gratissimo se mi aiutaste... il telefono mi arriva domani e vorrei avere tutto pronto!
Magari quitate e scrivete accanto il nome del programma che per voi è il migliore, magari se è free metteteci anche un link
Grazie mille! happy.gif
..::BeNiAX::..
- Lettore mp3 : Ti consiglio Power mp3, il migliore tra quelli che ho provato

- Qualità foto : Photoacute, con un algoritmo di foto, riesce a svilupparne una da 1,2 megapixel (ma non so fino a che punto puo' essere valido)

- Video : Ti consiglio ETI Camcoder 2, registra in avi, con una buona qualità

- Giochi n-gage : Se hai capito non ho da spiegarti nulla tongue.gif

- Task manager : Per controllare i processi ti consiglio appman, per l'altro, fexplorer e profiexplorer

- Player multimediale: Non ricordo, farò una ricerca

- Browser internet : Opera

- Msn messenger : Turbo MSN o agile messenger

Prog PC

- Bo...

- Si chiama proprio PC Suite e lo puoi scaricare gratuitamente dal sito nokia

- Dipende dai formati, per esempio, smartmovie ti fa vedere gli *.avi convertiti dal computer

Operatore:

Ti consiglio Wind, con 20€ puoi spendere 3000€ sul web senza limitazioni! Spero di esserti stato utile il qualche modo smile.gif
xMetallicax
aggiungo qualcosa, per tagliare le canzoni c' è nero wawe editor oppure audacity
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.