Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Sportellino Fotocamera
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
surfer
salve sono nuovo di questo forum spero di aver azeccato la stanza piu coretta.
Ora vi descrivo il mio problema.
Da 1 po di tempo non mi funziona piu la fotocamera il problema non è la fotocamera in se ma quel pulsantino che aprento lo sportellino si schiaccia e consente alla fotocamera di funzionare mentre essendo guasto o usurato non si schiaccia e non funziona devo schiacciare la cover per fare 1 foto insomma pero non è comodo come ben capite volevo sapere se vi era capitato e come avevate risolto oppure se avete qualche soluzione
dimenticavo la cover l ho sostituita e non ha nulla visto che anche questa fa lo stesso problema
spero di essermi spiegato sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
nico!2008
Da quanto ho capito lo sportellino si è rotto...
Ti conviene comprare una nuova cover disponibile sulle bancarelle dei comuni mercati..quindi non originali

Oppure recati in un Nokia Point e acquista una cover originale a 25€ molto costose ma molto piu resistenti..
wink.gif

Potresti gentilmente postarci delle foto del danno?
surfer
no non hai capito o non mi son spiegato la cover non ha nulla perche visto che l ho gia cambiata il problema persiste!

e nel cellulare non si riscontra nulla del danno in una foto immagino si veda ancora meno
nico!2008
Scusa allora se non ho compreso il tuo problema..
surfer
nessuno che puo aiutarmi
MYK6680
per me è meglio farlo vedere dall'assistenza nokia
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.