Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Formattazione Misteriosa
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
serena
Ciao!!!!!!!!!!!!sono nuova del forum ho un problema..... sad.gif
Ho ripristinato il mio nokia 6630 ma ho notato che non mi ha ripristinato tutto quello che doveva, per esempio le cartelle che ho creato sono rimaste comprese alcune impostazioni.
Per ripristinare il cellulare ho fatto il codice *#7370# ho inserito il codice di protezione, si è riavviato ma non ha effettuato correttamente l'operazione.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio? smile.gif
Ciao ciao a presto
mbwashere
dicci di +. ke noti di strano?
nico!2008
Ma hai formattato anche la mmc?

Se vuoi essere piu sicura fai il deep reset premi da spento 3 * tasto di chiamata verde e tienili premuti...contemporaneamente accendi il cell e non rilasciarli fino a quando non ti chiede il codice PIN...

wink.gif
serena
Ciao la mmc l'ho formattata....di strano è ke ho ancora delle vecchie impostazioni e programmi installati nella memoria del cell....e il deep reset l'ho fatto ma nn succede nulla... sad.gif
Ciao ciao
mbwashere
se devi proprio formattare fai l'hard formatting. lì vai sul sicuro e riporti il cell cm appena acquistato smile.gif
serena
Mi puoi dire nel dettaglio come si fa l'hard formatting?!grazie smile.gif
Fabry-46
se vai nella sezione firmware del 6600 ci sono i codici wink.gif cmq era 3+*+Tasto verde (da spento) e poi accendi..tenendoli premuti
ciauz tongue.gif
serena
Ma nn funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sad.gif
mbwashere
cioè? se vedi ancora i programmi è xkè alcuni sono sulla mmc e l'hard formatting nn tocca la mmc. cmq assicurati di averli premuti a lungo
serena
Cioè ke sono ancora al punto di partenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raZeR
forse nn lo hai fatto bene wacko.gif
io ho dovuto provare 5 volte prima di riuscirci blink.gif rilasciavo i tasti troppo presto
tienili premuti da spento, accendi (sempre tenendoli premuti)
tienili x 5 secondi circa, devi tenerli almeno finchè nn appare la scritta "nokia"
per sicurezza tienili premuti più a lungo... e forse funzionerà biggrin.gif
tene accorgi pure se tra una scritta nokia e l'altra ce un intervallo di schermo bianco di 1 secondo circa...
facci sapere se ti funziona, ciao wink.gif
serena
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HA FUNZIONATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO CIAO
biggrin.gif
neverland
stesso problema: tasto verde+3+* premo contemporaneamente e tenendo premuto accendo. Mi compare la scritta nokia e dopo la richiesta del pin. Devo tenere premuto anche un pò di tempo in più dopo la richiesta del pin? se rilascio i tasti ed inserisco il pin il cell si avvia come se nulla fosse. Mì sa che in quel punto sono già in ritardo....

ps: normal e deep reset funzionano perfettamente.
raZeR
non ti dovrebbe chiedere il pin
sennò togli la scheda
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.