QUOTE (.::Antonello::. @ 23/08/2006 - 12:36)

Ho un problema con la connessine bluetooth;
ieri, al 1° volta che l'ho connesso, il PC mi ha chiesto di immettere un codice ( stava scritto "321") ed č andato tutto bene, ma oggi quando provo a connettere (facendo connettivitā->blouetooth->nuovo disp. assoc.) mi dice prima sul telefono, poi sul PC, di mettere il codice, io metto ad entrambi 321 ma mi dice impossibile associare PV ROS-ANTO (nome mio bluetooth)
come posso risolvere?
ciao,questa č la mia procedura x la configurazione del collegamento bluetooth tra pc (con w xp service pak 2) e cell (nokia 6630 e 6680).
a pc acceso inserisco la kiavetta blth il SO riconosce subito la periferica e accanto all'orologio appare una icona blth.
doppio clic sull'icona appare la finestra "dispositivi bluetooth" seleziono la scheda periferike>aggiungi nella finestra successiva spunto la casella "il disp. č config. e pronto x il rilev." nella finestra successiva evidenzio la periferica trovata (il cell) e clicco su avanti, nella schermata successiva spunto la voce "scelta pass key da parte dell'utente" metto 4 cifre sul pc, aspetto che mi kiede di mettere le 4 cifre anke sul cell, faccio ok.
il pc installa tutto quello ke ha da installare......
accanto all'orologio a qsto punto mi appare il messaggio " il dispositivon č configurato e pronto x l'uso".
sul cell autorizzo il pc x nn dare il consenso tutte le volte che scambio dati tra pc e cell in connettivitā>bluetooth>dispositivi associati>opzioni>autorizza.
x inviare e/o ricevere files al e dal cell, clicco una volta sull'icona buetooth e quindi sulla voce invia o ricevi file.
spero di esserti stato d'aiuto.
saluti!