Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Segreteria Telefonica
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
Pukos
Sto cercando un applicazione che faccia da segreteria telefonica, non ho bisogno di altro, qual'è la migliore?

Grazzzzie
Megabit
Prova Best Answering Machine e non preoccuparti se fra i cell compatibili non compare l'N70, funziona alla grande!!! wink.gif
Pukos
FInalmente... Grazie!
Pukos
QUOTE (Megabit @ 26/08/2006 - 20:19) *
Prova Best Answering Machine e non preoccuparti se fra i cell compatibili non compare l'N70, funziona alla grande!!! wink.gif

Invece a me sembra non funzionare: Dopo il primo riavvio il cell mi va in palla e la tastiera non risponde più.
Ho dovuto avviare il cell in "SafeMode" e rimuovere il programma. Peccato!
Cpt O'Bryan
QUOTE (Pukos @ 27/08/2006 - 17:59) *
Invece a me sembra non funzionare: Dopo il primo riavvio il cell mi va in palla e la tastiera non risponde più.
Ho dovuto avviare il cell in "SafeMode" e rimuovere il programma. Peccato!

Scusa, com si fa ad avviare il cell in safe mode? blink.gif
Pukos
Accendi tenendo premuta la matita!
Megabit
@Pukos:
Hai installato l'ultima versione vero? Hai settato bene le opzioni? Potrebbe essere l'Autostart che ti crea problemi, prova a disattivarlo!!!

@Cpt O'Brain:
Il Safe mode equivale alla modalità provvisoria di windows, ovvero all'avvio carica solo i moduli e le librerie standard, evitando di caricare in memoria eventuali prog in background o chiamate a librerie di sistema per l'associazione dei file multimediali a determinate applicazioni, ecc.
Pukos
Si ma l'autostart mi serve!!! Cmq farò una prova...
MXSNW
Io mi trovo bene con Call.Manager.V.5.22 wink.gif
Megabit
Io non l'ho mai usato con l'autostart abilitato, perchè l'abilito all'occorrenza. Soprattutto per non lasciare applicazioni aperte in Background che consumano RAM, anche perchè se non ce l'hai attivato, tenerlo aperto non serve a nulla!!!
MXSNW
Concordo con @Megabit, in ogni caso il fatto che il programma abbia la funzione "autostart" è una buona cosa!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.