Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Theme Studio
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
Sergio Di Biase
raga ho un problema con theme studio 2.1 per s40 nn capisco perche apro dei temi e mi da un errore il seguente : failed to parse theme_descriptor.xml older theme version 1.1 cannot be read;use theme studio 1.2 raga che significa?
Fabry-46
a me invece non mi crea i file sis proprio tongue.gif che prog di kakk* tongue.gif
Sergio Di Biase
e come si fa per visualizzare i temi dal pc?
Fabry-46
Apri il sis con theme studio...
MAX 1170
QUOTE (Fabry-46 @ 23/08/2006 - 08:51) *
Apri il sis con theme studio...

Stà parlando di TS per serie 40 e non crea i sis, ma i nth
MAX 1170
QUOTE (Sergio Di Biase @ 22/08/2006 - 21:59) *
raga ho un problema con theme studio 2.1 per s40 nn capisco perche apro dei temi e mi da un errore il seguente : failed to parse theme_descriptor.xml older theme version 1.1 cannot be read;use theme studio 1.2 raga che significa?

Ci sono 2 versioni di theme studio per serie 40, la 1.1 e la 2.1 se il tema è stato creato con la prima versione la seconda non lo può aprire!
Sergio Di Biase
quindi devo aprire con il primo
MAX 1170
QUOTE (Sergio Di Biase @ 23/08/2006 - 19:19) *
quindi devo aprire con il primo

La prima versione in effetti erano 2 c'era la 1.1 e la 1.2, comunque è sicuramente un problema di incompatibilità di versioni!

Non sò quanto ti convenga disinstallare la versione 2.1 per metterne un'altra, comunque si, se installi la 1.1 o la 1.2 una delle due dovrebbe aprirti i temi fattio con quelle versioni!
Arween87
ragazzi x cortesia qualcuno saprebbe dirmi se esiste una guida in italiao a theme studio 2.1?????
Delco
QUOTE (Arween87 @ 24/11/2006 - 10:34) *
ragazzi x cortesia qualcuno saprebbe dirmi se esiste una guida in italiao a theme studio 2.1?????

Cerca con google... qualcosa cmq trovi, ma x chiarimenti puoi sempre chiedere qui, tanto è facilissimo da usare... tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.