Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tutorial Per Aggiornare Il Firmware Con Nokia Software Updater (nsu)
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Novità e anteprime
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Iulo
Latest news:

24-Nov:
Please note that not all N73 models have new software available. Nokia produces many different variants of each product (for different countries and languages) and not all variants have updated software. It is our priority to update all variants as quickly as possible and we apologise for the delay. We will let you know as soon as new variants do become available.

16-Nov: Nokia N93 updates are temporarily unavailable due to maintenance. You can still download and install the Nokia Software Updater application to your computer for use with other compatible Nokia products

Ciao.
--Dj Basta--->
QUOTE (mesk @ 30/11/2006 - 09:21) *
qundo fai il backup ti fa scegliere cosa salvare e se includere anche la memory o no
fai attenzione ai msg perche se sono salvati nella memory e non includi la memory nel backup vengono persi

Grazie dell'info mesk!!! laugh.gif

per quanto riguarda i messaggi che io salvo in mmc....prima di fare il beckup li sposterò in memoria tel...così vado sul sicuro....

grazie ancora...!!! cool.gif

credo che in questi giorni provvederò all'aggiornamento...speriamo bene....anche se volevo il firmwere 6 music edition....ma nn si può sad01_anim.gif ....pazienza crying_anim02.gif

----DjBasta------>
maxpoz
QUOTE (--Dj Basta---> @ 30/11/2006 - 14:37) *
Grazie dell'info mesk!!! laugh.gif

per quanto riguarda i messaggi che io salvo in mmc....prima di fare il beckup li sposterò in memoria tel...così vado sul sicuro....

grazie ancora...!!! cool.gif

credo che in questi giorni provvederò all'aggiornamento...speriamo bene....anche se volevo il firmwere 6 music edition....ma nn si può sad01_anim.gif ....pazienza crying_anim02.gif
----DjBasta------>

Tutto si può....volendo! ;)
Pol88
Non riesco ad aggiornare il mio N71...la schermata del NSU rimane su "detecting your phone..." e non va avanti.
Che devo fare ?
Iulo
Non trova il tuo telefono...il cavo funziona bene?

Ciao
Pol88
Si funziona bene, quando lo uso si collega con PCsuite...
Iulo
QUOTE (Pol88 @ 30/11/2006 - 22:17) *
Si funziona bene, quando lo uso si collega con PCsuite...

Che versione hai di NSU?

Ciao.
Pol88
QUOTE (Iulo @ 30/11/2006 - 22:21) *
Che versione hai di NSU?

Ciao.

L'ultima, la 1.1.45en.
maxpoz
Ragazzi io ho avuto lo stesso problema per un N70, pensavo fosse il cavo perchè lo avevo provato su 2 pc diversi e non andava, poi quando l'ho messo su un 3°pc avendo però anche cambiato il cavo usando il duk-2 anzichè l'originale, sono riuscito ad aggiornarlo, ma poi provando ad aggiornare l'N73 su uno dei primi 2 pc con il cavo duk-2 non funzionava, quindi il problema erano i pc. Non so dirvi il perchè, ho provato a disabilitare anche in nod32 ma niente da fare. Con il pcsuite niente problemi, solo con NSU.
Alelevo
E' uscita una nuova versione di Nokia PC Suite: v6.82.22 in italiano.

Niente di nuovo, se non altro questa mi funziona e riconosce il mio telefono (Nokia 6630 Tim) sia su Pc che su portatile.
Schiacciando sull'icona "Aggiorna il software del telefono", si apre il browser che ti indirizza alla pagina:
http://europe.nokia.com/softwareupdate dove attraverso dei passaggi scarichi NSU (ancora in inglese).

Lunedi provero' ad aggiornare il firmware che e' antico oramai: V.3.45.113 del 04-01-05 RM-1

Ciao a tutti
LeoBar
QUOTE (Alelevo @ 01/12/2006 - 17:08) *
E' uscita una nuova versione di Nokia PC Suite: v6.82.22 in italiano.

Niente di nuovo, se non altro questa mi funziona e riconosce il mio telefono (Nokia 6630 Tim) sia su Pc che su portatile.
Schiacciando sull'icona "Aggiorna il software del telefono", si apre il browser che ti indirizza alla pagina:
http://europe.nokia.com/softwareupdate dove attraverso dei passaggi scarichi NSU (ancora in inglese).

Lunedi provero' ad aggiornare il firmware che e' antico oramai: V.3.45.113 del 04-01-05 RM-1

Ciao a tutti

Grazie della info Alelevo
Alelevo
Ecco, ho fatto l'aggiornamento, afine dell'aggiornamento (non ancora completato) Dal programma NSU e' venuta fuori una finestra dove mi diceva di togliere la batteria e reinserirla. Ho fatto come scritto, il telefono non si accende piu'.
Le ho provate tutte: praticamente quando accendo si illumina tutto lo schermo di bianco e cosi' resta. Per spegnerlo devo togliere la batteria.
Ho provato anche a schiacciare il tasto "*" insieme ai tasti "verde" e "3" per riformattarlo ma niente incarosso.gif
Non mi resta che andare da un Nokia Point.
maxpoz
QUOTE (Alelevo @ 02/12/2006 - 13:47) *
Ecco, ho fatto l'aggiornamento, afine dell'aggiornamento (non ancora completato) Dal programma NSU e' venuta fuori una finestra dove mi diceva di togliere la batteria e reinserirla. Ho fatto come scritto, il telefono non si accende piu'.
Le ho provate tutte: praticamente quando accendo si illumina tutto lo schermo di bianco e cosi' resta. Per spegnerlo devo togliere la batteria.
Ho provato anche a schiacciare il tasto "*" insieme ai tasti "verde" e "3" per riformattarlo ma niente incarosso.gif
Non mi resta che andare da un Nokia Point.

ma hai provato ad aspettare? No perchè deve reinstallare tutto e ci mette un pò
Pissa
NSU aggiornato alla versione 1.2.0en!
LeoBar
scusate la domanda forse un po' ovvia. ma cosa cambia da una versione all'altra di nsu? io non vedo niente di diverso...
karl
mi pare di aver capito (leggendo in qulache forum che non ricordo)
che è disponibile l'aggiornamento per N70 brand TIM al 18/09/2006
qualcuno ha notizie più precide?
karl
... scusate ....
... naturalmente parlavo ufficialmente con NSU
Gionni!!!
QUOTE (karl @ 09/12/2006 - 12:07) *
mi pare di aver capito (leggendo in qulache forum che non ricordo)
che è disponibile l'aggiornamento per N70 brand TIM al 18/09/2006
qualcuno ha notizie più precide?

Ciao!!!si io ho aggiornato il mio nokia N70 brand tim all'ultima versione del firmware(5.06-38.3.0.1 18-09-06 RM-84)...qualche miglioramento nella velocità l'ho visto,veloce nell antreprime della galleria e menù...ovviamente la lentezza all'accensione nn gliela leva nessuno dato ke è un symbian kmq ho riscontrato qualche istabilità con il bluetooth quando lo sincronizzo con lifeblog...ovviamente prima di aggiornare con NSU fai un backup della memoria del cellulare xkè si cancella tutta la memoria del telefono e per nn stare a rimettere tutte le impostazioni è comodo....fammi sapere....
Voyager75
Voglio riportare la mia (triste) esperienza augurandomi che a qualcuno possa essere d'aituo.

Volevo aggiornare il mio nokia n70 h3g con NSU, premetto che ho seguito tutte le guide disponibili ed inoltre ho visitato i vari forum cercando di capire anche dalle esperienze altrui.

Quindi.. dopo aver letto le guide:

* eseguo i vari controlli sul pc (aggiornamento windows, disattivazione antivirus, firewall, check generale).. tutto ok
* eseguo il backup sul telefono (come descritto da guida)... tutto ok
* Installa NSU... tutto ok
* Collego il cell al pc (seguo attentamente anche le indicazioni riportate da nokia), quindi vedo subito che c'e' (al primo tentativo) un aggiornamento disponibile. quindi ok vado avanti...
* ad un certo punto (quasi alla fine, dopo 8 minuti circa) il software si blocca e mi dice di staccare la batteria e riprovare (lasciando "naturalmente il tel acceso e tutti i cavi attaccati" ovvio no.. )
* Inizialmente senza staccare la batteria premo il bottone "ritenta", faccio il tentativo e per la seconda volta mi propone di staccare la batteria. Non mi perdo d'animo e provo anche un terza volta.... nulla niente..

* Ok, allora devo provare a staccare la batteria (non c'e' null'altro da fare), problema...... come fai a staccare la batteria se HAI LA COVER INSERITA. E' IMPOSSIBILE....

* Allora io non voglio polemizzare, anzi il materiale su questo sito è utilissimo, e ringrazio tutti per averlo fatto, ma forse bisogna mettere in evidenza nella guida (NSU by Iulio) o comunque nelle varie guide , (non grido, ma solo per evidenziare), CHE L'UPDATE CON NSU VA FATTO SENZA COVER INSERITA perche' se il software chiede di staccare la batteria, questa operazione non sara' possibile (almento con il cell N70) senza rimuovere la cover e quindi rimuovere anche i cavi.

Mi auguro che con quest'altra esperienza qualcuno possa cosi evitare il blocco del cell.

Ciao...
Megabit
Ciao Voyager75, intanto mi dispiace che l'Update sia andato male, poi volevo farti notare un piccolo particolare, le guide da te citate vanno bene così come sono e ti spiego il motivo.
Il fatto che l'NSU dica semplicemente di togliere la batteria, sottointende automaticamente che si debba scollegare il cavetto USB e l'eventuale cavetto d'alimentazione alla batteria per rimuovere la Cover e se ci pensi la cosa è anche logica. Infatti ammesso che l'operazione avvenga sin dall'inizio senza cover per evitare di scollegare il cavetto dati, nel momento in cui togli la batteria è come se avessi anche scollegato il cavetto, visto che mancando alimentazione al cell, non può più esserci collegamento elettrico (e quindi dati) tra PC e lo stesso cell. Ovviamente nella finestrella dell'NSU non possono scrivere nel dettaglio tutti i particolari dell'operazione, ma ti assicuro che il cavetto fosse stato necessario tenerlo collegato anche togliendo la batteria, l'avrebbero specificato a chiare lettere!!! wink.gif
Voyager75
Grazie della risposta. smile.gif

Io pensavo che con il cavo dell'alimentazione attaccato, staccando e riattaccando la batteria il cell rimanesse accesso, invece no.. (ero talmente incredulo che ho fatto la prova con l'N70 di un amico). smile.gif

Quindi (senza saperlo) ho fatto tutto giusto: nel senso che io ho riprovato (dopo aver staccato e riattacato sia spinotto alimentatore che cavo usb) ad andare avanti con la procedura .. ma sempre con esito negativo. Quindi sono stato solo sfigato??

A questo punto, mi domando del perche' chiedano di staccare e riattaccare la batteria senza dire di accendere e spegnere con l'apposito tasto il cell (non dovrebbe essere la stessa cosa)??

Inoltre adesso la domanda è un'altra... ma perche' allora ad un certo punto la procedura si è bloccata??? e il pc a perso il collegamento con il celluare.. come mai??

Quando succedono queste cose, e provando a cliccare sul tasto "retry", non si riesce a completare l'operazione, il cell è perso (e devi portarlo al NP) oppure hai dei consigli e soluzioni alternative??

PS: Al NP ho detto (alle commesse che non capivano granchè) che ho flashato il cell con il software scaricato dal sito nokia.
Inoltre ho fatto vedere la garanzia del cell, mi hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi (dovrebbe rientrare in garanzia) speriamo bene.

Ciao.
karl
QUOTE (Gionni!!! @ 09/12/2006 - 15:11) *
Ciao!!!si io ho aggiornato il mio nokia N70 brand tim all'ultima versione del firmware(5.06-38.3.0.1 18-09-06 RM-84)...qualche miglioramento nella velocità l'ho visto,veloce nell antreprime della galleria e menù...ovviamente la lentezza all'accensione nn gliela leva nessuno dato ke è un symbian kmq ho riscontrato qualche istabilità con il bluetooth quando lo sincronizzo con lifeblog...ovviamente prima di aggiornare con NSU fai un backup della memoria del cellulare xkè si cancella tutta la memoria del telefono e per nn stare a rimettere tutte le impostazioni è comodo....fammi sapere....

finalmente in questo we potrò aggiornare il mio N70 brand TIM all'ultima versione
però prima vorrei fare un backup solo dei messaggi ricevuti e rubrica
mi pare di aver capito che basta fare una copia sul pc del file "contacts" e della cartella "mail"
mi confermate??
a questo punto farei un reset del telefono e poi farei l'UPD fel firmware
vi pare una buona idea??
grazie!!!
Megabit
@Voyager75:
diciamo pure che sei stato sfortunato ma non parlerei proprio di sfortuna. Quando s'interrompe x un motivo qualsiasi (e ce ne sono tanti credimi) una procedura di Update, è molto difficile che si riesca a recuperare a meno chè l'interruzione non avvenga appena partito (fino al 5% massimo), quasi alla fine e per l'esattezza al 97% (ad Update concluso, infatti il rimanente 3% è dedicato ai Test Post Update) o tra un pacchetto e l'altro. Infatti se hai letto le guide di "Iulo" ti sarai accorto che l'aggiornamento è composto da più pacchetti di dimensioni variabili e non è un unico file come può sembrare, per cui se l'interruzione avviene tra un pacchetto e l'altro, solitamente seguendo le istruzioni a schermo si riesce a riprendere l'operazione, ma se avviene nel bel mezzo di un pacchetto le probabilità scendono drasticamente! smile.gif

@karl:
Se sul drive C non hai installato applicazioni e ci tieni solo Rubrica e Messaggi, allora puoi utilizzare la funzione di Backup presente sul cell stesso (tra le opzioni del prog "Memoria"). Tieni presente che i Reset del cell formattano solo il driveC e non toccano assolutamente il driveE (MMC), per cui se hai i messaggi memorizzati sulla scheda, non occorre fare backup, mentre per la rubrica puoi optare per la copia dei contatti sulla MMC con apposita opzione.
Per finire non è necessario effettuare un Reset prima dell'Update, in quanto il cell viene automaticamente resettato!!!
karl
grazie a tutti !!!
N70 brand TIM aggiornato perfettamente al 18/9
(che palle configurare tutto)
ma ne valeva la pena .... è + veloce
Iulo
Uscito NSU 1.2.20en

Vi ricordo (e consiglio) di leggere attentamento questa discussione, vi aiuterà ad avere più conoscenze sull'argomento Firmware: wink.gif

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=43630&pid=376611&st=0&#entry376611

Ciao a tutti. smile.gif
simonzo
o gente mi hanno detto che è aggiornabile anche il mio 7610.. ma allora è vero? un amico ha insistito a dirmelo, che nn solo quei modelli sono privilegiati.. e che è possibile risparmiarsi i 30 euro d 'aggiornamento così!
infinito2000
Ragazzi sto aggiornando con NSU il mio nokia e61 Tim. Ma quanto tempo ci vuole dato che da quasi 1 ora sembra fermo 3/4 e sul cellulare è uscito la scritta "TEST MODE" ....!!!! X caso si è bloccato ..???? Che devo fare ???
Iulo
QUOTE (infinito2000 @ 20/12/2006 - 17:49) *
Ragazzi sto aggiornando con NSU il mio nokia e61 Tim. Ma quanto tempo ci vuole dato che da quasi 1 ora sembra fermo 3/4 e sul cellulare è uscito la scritta "TEST MODE" ....!!!! X caso si è bloccato ..???? Che devo fare ???

Dipende dalla connesione che utilizzi, cmq con una linea Adsl non dura più di 20 minuti.

Ciao. smile.gif
infinito2000
QUOTE (Iulo @ 20/12/2006 - 17:57) *
Dipende dalla connesione che utilizzi, cmq con una linea Adsl non dura più di 20 minuti.

Ciao. smile.gif

Non credo che sia la connessione Adsl dato che ho una wind a 2 mega. Ho paura che si è bloccato che ne pensi? Oppure dopo che mi è uscita una schermata di errore può esser quello il problema ? Che devo fare secondo te ?
P.s. Aggiungo che si impalla quando esce questa schermata che da "errore nokia service host process..."

Allego al msg l'errore che mi da il sistema quando fa il testClicca per vedere l'allegato
Iulo
QUOTE (infinito2000 @ 20/12/2006 - 18:03) *
Non credo che sia la connessione Adsl dato che ho una wind a 2 mega. Ho paura che si è bloccato che ne pensi? Oppure dopo che mi è uscita una schermata di errore può esser quello il problema ? Che devo fare secondo te ?
P.s. Aggiungo che si impalla quando esce questa schermata che da "errore nokia service host process..."

Allego al msg l'errore che mi da il sistema quando fa il testClicca per vedere l'allegato

Hai risolto?

Hai l'ultima vesione di NSU?

Rispetti tutti i requisiti di sistema richiesti?

Prova a reistallare NSU.

Ciao smile.gif
donChisciotte
scusate è la prima volta che mi inserisco in un forum. Ho un n70 brandizzato Tim e sto cercando di aggiornare il software che attualmente è v 2.0537.1.7 18-09-05 RM-84.
Ho scaricato NSU l'ho installato ho seguito i suggerimenti del forum disattivato windows firewall , ma il processo si ferma alla fase 2/3 "Searching for a connected phone".
Sono connesso ad Internet attraverso un router ma non penso che dia problemi.
Potrei avere un aiuto?
Non capisco dovve è l'intoppo.
Dimenticavo ho il cavo di alimentazione connesso ovviamente il cavo usb e ho provato a togliere anche la mmc.
Grazie di nuovo
kankusho
QUOTE (donChisciotte @ 24/12/2006 - 18:56) *
scusate è la prima volta che mi inserisco in un forum. Ho un n70 brandizzato Tim e sto cercando di aggiornare il software che attualmente è v 2.0537.1.7 18-09-05 RM-84.
Ho scaricato NSU l'ho installato ho seguito i suggerimenti del forum disattivato windows firewall , ma il processo si ferma alla fase 2/3 "Searching for a connected phone".
Sono connesso ad Internet attraverso un router ma non penso che dia problemi.
Potrei avere un aiuto?
Non capisco dovve è l'intoppo.
Dimenticavo ho il cavo di alimentazione connesso ovviamente il cavo usb e ho provato a togliere anche la mmc.
Grazie di nuovo

EVIDENTEMENTE HAI UN ROUTER CHE HA IL FIREWALL INTEGRATO
grillo
io non riesco intallare con nsu sad.gif come mai ? ho n93
mi dici quando arrivo alla fase 2 : no software updates available for your phone . there is no software updates available for you phone
Ices_Eyes
Significa semplicemente che per il tuo cellulare non sono disponibili aggiornamenti da fare wink.gif
Iulo
Verifica di un aggiornamento disponibile per il vostro telefono : Clicca QUI / Click HERE

Ciao.
acquaria73
porca miseriaaaaaaaaaaaaaaa .... tutto ok, eseguito dwn del nuovo pc suite, eseguito backup totale del telefono, aggiornato software ed ora dopo il ripristino tutto è ok tranne le voci della rubrica che non ci sono più e sono spacciata senza più un numero !!!!

perchè ?!? il backup completo non comprende la rubrica ??? come posso fare ora ?!?

incarosso.gif
mesk
QUOTE (acquaria73 @ 20/01/2007 - 19:15) *
porca miseriaaaaaaaaaaaaaaa .... tutto ok, eseguito dwn del nuovo pc suite, eseguito backup totale del telefono, aggiornato software ed ora dopo il ripristino tutto è ok tranne le voci della rubrica che non ci sono più e sono spacciata senza più un numero !!!!

perchè ?!? il backup completo non comprende la rubrica ??? come posso fare ora ?!?

incarosso.gif

certo che la comprende )ovviamente quella salvata nel telefono ), apri il prog. che fa il backup e controlla il file di log magari riesci ad avere più informazioni; tipo se è andato a buon fine tutto il ripristino se ha saltato qualche parte e perché
lodo91
ciao ragazzi..sono nuovo..
ho un nokia n73 tim, che mi da vari problemi, uno dei quali quando metto un tema dalla mmc e spengo e riaccendo il cell, mi carica il tema di default sulla memoria del telefono.
cio nn accade se installo i temi sulla memoria del telefono.
così ho provato ad aggiornare il firmware. mi sono letto tutti i topic, ma quando vado ad aggiornare ( da premettere che ho un v.0628.0.0.3 27/07/06 rm-133) cn NSU, mi da questa cosa:

[img=http://img259.imageshack.us/img259/9966/clipimage002wh4.th.jpg]

da premettere che ho selezionato l'archivio di massa e ho selezionato modo d'uso normale ed ho attaccato l'alimentazione al cell...
ho fatto tutto ciò che dovevo fare, ma nn mi parte neanche la ricerca del firmware.

x favore aiutatemi...

ps mi potreste dire quanto costa aggiornare ad 1 nokia point?
grazie a tutti, lodo91
mesk
QUOTE (lodo91 @ 27/01/2007 - 00:12) *
ps mi potreste dire quanto costa aggiornare ad 1 nokia point?
grazie a tutti, lodo91

l'aggiornamento presso il NP se in garanzia è gratuito
enricobig
Ciao a tutti.
Ho un 6131 (spero sia il posto giusto per postare il msg...) con fw 3.50.
Leggo ovunque che bisogna aggiornarlo alla 3.70, qualcuno mi dice se si può fare con NSU o FOTA senza portarlo in assistenza, poichè non ci riesco.
Con NSU no fw available
Sul sito facendo il check con l'id del telefono idem
FOTA non riesco a farlo funzionare (ma ho letto che sulla 3.50 non funziona)

Help me

Ciao e grazie a tutti
Enrico
lodo91
ciao raga...
ho aggiornato il mio n73 tim , passando al firmware v3.0638.0.0.1
tutto ok...grazie a ki mi aiutato a capire alcune cosine tongue.gif tongue.gif
io avevo il firmware di luglio...questo è il più nuovo? scusate se faccio questa domanda, ma vorrei ,se possibile,
sapere in sintesi le modifche ke questo fw ha migliorato rispetto al precedente....
grazie a tutti
mesk
QUOTE (enricobig @ 28/01/2007 - 10:31) *
Ciao a tutti.
Ho un 6131 (spero sia il posto giusto per postare il msg...) con fw 3.50.
Leggo ovunque che bisogna aggiornarlo alla 3.70, qualcuno mi dice se si può fare con NSU o FOTA senza portarlo in assistenza, poichè non ci riesco.
Con NSU no fw available
Sul sito facendo il check con l'id del telefono idem
FOTA non riesco a farlo funzionare (ma ho letto che sulla 3.50 non funziona)

Help me

Ciao e grazie a tutti
Enrico

la nokia dice che il 6131 è aggiornabile con NSU ma è possibile che l'aggiornamento che vuoi fare non sia sempre disponibile sui server quindi è consigliato provare più volte e in diversi orari della giornata
enricobig
QUOTE (mesk @ 29/01/2007 - 10:59) *
la nokia dice che il 6131 è aggiornabile con NSU ma è possibile che l'aggiornamento che vuoi fare non sia sempre disponibile sui server quindi è consigliato provare più volte e in diversi orari della giornata

NISBA! Non riesco, sempre lo stesso msg.
HELP
nowspam
Norton disabilitato,firewall del pc(xp sp2) e del router anche,n70 connesso al pc e funzionante con Nokia Suite(ultima e penultima versione provate),profilo generale selezionato,mmc tolta..Quando uso il Nsu(ultima e penultima versione provate) mi si blocca sempre alla schermata "Searching for a connected phone"..Tutti ci riescono e io no..Non capisco perchè!!!
nowspam
Nessuno che mi risponde please?
Andre@XT
Salve a tutti sono andre@ e mi sono registrato da poco e con questo primo post in questo forum ne approfitto andando un pò OT per salutare tutti, e rigraziarvi per l'aiuto che posso trarne....detto questo vi pongo il mio problema.......

Volevo chiedervi come mai anche a me succede lo stesso di mister spam biggrin.gif...

Io ho un nokia 6131 brandizato con fw 3.50,
il pc lo riconosce normalmente con il pc suite ma l'NSU dopo l'avvio si blocca sulla voce Searching for a connected phone come nowspam....
cosa posso fare? mumble.gif

p.s. grazie per le eventuali risposte...
nowspam
Andrea anche tu fai le stesse operazioni che ho scritto nel mio post(cioè disabilitare i firewall,profilo generale impostato,etc etc etc)???
Non riesco a capire il perchè io non riesca ad aggiornarlo..eppure non sono un niubbo..bho
Andre@XT
QUOTE (nowspam @ 09/02/2007 - 14:35) *
Andrea anche tu fai le stesse operazioni che ho scritto nel mio post(cioè disabilitare i firewall,profilo generale impostato,etc etc etc)???
Non riesco a capire il perchè io non riesca ad aggiornarlo..eppure non sono un niubbo..bho

Si precisa identica il cell con l'ali collegato e tutto il resto come te.... ma si blocca al Searching for a connected phone sta tre ore a cercare senza esito, e se avvio di nuovo il programma si blocca del tutto! sad.gif boh!!
nowspam
Boh..Nessuno vuole o è in grado di aiutarci..
Alexn95
non trovo più il topics in cui cera il link per scaricare il software updater...

Sapete dove sia.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.