Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bug Film Director
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
howl79
oramai il mio noki8 l'ho formattato diverse volte ma questo problema non si risolve.....quando entro difatti nel prog film director in muvee person. la barra di scorrimento effettua dei passaggi velocissimi tra le voci stile, musica , messaggi
volevo sapere se succede anche a qualcun' altro dato che non mi sembra molto normale dry.gif
howl79
mi sa che sono l'unico ad avere sto problemuccio biggrin.gif
nico!2008
A me va tranquilla sta barra!! biggrin.gif
mbwashere
QUOTE (howl79 @ 22/08/2006 - 11:30) *
oramai il mio noki8 l'ho formattato diverse volte ma questo problema non si risolve.....quando entro difatti nel prog film director in muvee person. la barra di scorrimento effettua dei passaggi velocissimi tra le voci stile, musica , messaggi
volevo sapere se succede anche a qualcun' altro dato che non mi sembra molto normale dry.gif

io nn vedo barre shifty.gif
howl79
QUOTE (MBWASHERE @ 23/08/2006 - 11:49) *
io nn vedo barre shifty.gif

intendo MB la barra del display che ti fa passare da una voce all'altra ...all'interno di quel prog effettua dei passaggi velocissimi...spero di essere stato chiaro tongue.gif

per capirci in questa posizione quando scorro vs il basso
mbwashere
capito! grazie x l'approfondimento...ma no nn ho quel problema, almeno io smile.gif
howl79
grazie a voi invece!! vorrà dire che mi terrò sto piccolo diffettuccio...per fortuna è un prog che cmq uso poco tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.