Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sms-timer
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6630] Programmi
hecho
Salve a tutti,

ho un problema con SMS-Timer, attualmente utilizzo la versione 1.40! Quando creo un sms pur impostando un orario di invio, l'sms parte SEMPRE dopo 10minuti!

Ho provato ad impostare la partenza il giorno dopo, 2 ore dopo ecc...ecc... ma non c'è verso, l'sms va in partenza dopo 10 minuti!

Sbaglio io qualcosa o la versione 1.40 funziona in modo errato? sad.gif mah!

Grazie a chi mi potrà rispondere!

Luc@
cosmo
QUOTE (hecho @ 22/08/2006 - 10:29) *
Salve a tutti,

ho un problema con SMS-Timer, attualmente utilizzo la versione 1.40! Quando creo un sms pur impostando un orario di invio, l'sms parte SEMPRE dopo 10minuti!

Ho provato ad impostare la partenza il giorno dopo, 2 ore dopo ecc...ecc... ma non c'è verso, l'sms va in partenza dopo 10 minuti!

Grazie a chi mi potrà rispondere!

Luc@

a me funziona benissimo..l'unica cosa è stare attenti a non mandare mess vuoti altrimenti si impalla il programma...cmq sembra strano ma non riesco a vedere quale versione sia la mia bo...se hai bisogno di qualcosa mandami un pm
Mao #11
QUOTE (cosmo @ 22/08/2006 - 11:03) *
a me funziona benissimo..l'unica cosa è stare attenti a non mandare mess vuoti altrimenti si impalla il programma...cmq sembra strano ma non riesco a vedere quale versione sia la mia bo...se hai bisogno di qualcosa mandami un pm

Sì, in effetti nemmeno sul mio è possibile visualizzare la versione del programma...mah penso sia l'unico che non ha un "About" con scritto la versione.. Cmq a parte questo mini-problema, per il resto il programma funziona benissimo..anzi se devo dir la verità è l'unico che riesce nell'intento di mandare un sms ad una determinata ora..gli altri non mi funzionavano! mad.gif
howl79
provate magari sms planner....io lo uso da diverso tempo ...mai dato problemi ed è pure preciso
Fabio1988
QUOTE (howl79 @ 23/08/2006 - 10:12) *
provate magari sms planner....io lo uso da diverso tempo ...mai dato problemi ed è pure preciso

Lo puoi postare?
howl79
QUOTE (Fabio1988 @ 23/08/2006 - 10:21) *
Lo puoi postare?

non è free ph34r.gif biggrin.gif
KurtCobain
hai letto il pm?????'
howl79
QUOTE (KurtCobain @ 23/08/2006 - 12:18) *
hai letto il pm?????'

tongue.gif
cmarino
QUOTE (hecho @ 22/08/2006 - 09:29) *

è vero
lo fa anche a me
incarosso.gif
sempre 10 minuti dopo!

Ma possibile?!?!?! mumble.gif

Visto che ho ripreso un thread vecchio di anni...sapete se nel frattempo è uscito qualche sw di spedizione posticipata di sms che FUNZIONI?
Ho installato almeno 20 versioni diverse di Sms Planner ma crashano tutte, nel senso che si installano, si vede l'icona, ma se apro il programma, si apre e si chiude istantaneamente.
sad.gif
Mi sapete dire qualcosa?
vale1312
il problema maggiore di sms timer a parte i 10 minuti (quella è la limitazione della versione trial.. evidentemente tante altre versioni si trovano con quella limitazione) secondo me è il fatto che se invio due messaggi diversi il programma ne spedisce due uguali.. almeno così mi capitava..
adesso uso due programmi su N-70,
N-SMS
Sms Planner 2.0

Sms Planner l'ho provato anche sul 6630 e pare funzionare.. l'unico problema è che parte in ogni caso in automatico all'accensione del telefono.. se è un problema vero.

se proprio Sms Planner non parte può dipendere da qualche conflitto, prova a togliere la memory (immagino sul telefono avrai poco di installato), installa Sms Planner sul telefono e vedi se parte
ciao
sillarin
CITAZIONE (vale1312 @ 11/03/2007 - 02:23) *
il problema maggiore di sms timer a parte i 10 minuti (quella è la limitazione della versione trial.. evidentemente tante altre versioni si trovano con quella limitazione) secondo me è il fatto che se invio due messaggi diversi il programma ne spedisce due uguali.. almeno così mi capitava..
N-SMS
Sms Planner 2.0

Sms Planner l'ho provato anche sul 6630 e pare funzionare.. l'unico problema è che parte in ogni caso in automatico all'accensione del telefono.. se è un problema vero.

se proprio Sms Planner non parte può dipendere da qualche conflitto, prova a togliere la memory (immagino sul telefono avrai poco di installato), installa Sms Planner sul telefono e vedi se parte
ciao

N-SMS dove si trova?
sillarin
CITAZIONE (vale1312 @ 11/03/2007 - 02:23) *
N-SMS
Sms Planner 2.0

ciao

N-SMS dove si trova? qual è il produttore?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.