Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Invio Files Protetti
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
6shots
recentemente ho provato ad inviare dal mio 6680 ad un samsung, via bluetooth, un'immagine e tutto è andato bene; l'altro giorno ho provato ad inviare un file .mid ed è apparso il seguente messaggio:
"impossibile inviare files protetti"
ho controllato e ricontrollato le impostazioni del bluetooth su entrambi i cellulari ma non ho capito per quale motivo il file immagine è passato e quell'altro no
mi sapete spiegare il perchè?
grazie
mbwashere
rinominalo in .midi da gestione files!
Davide N90
ma non c'è un metodo per togliere questi blocchi??? uffa, non riesco ad inviare nulla! nè le suonerie, nè le applicazioni!!! ovviamente parlo di applicazioni freeware...
ireland
con l'n80 anche se si rinomina non cambia niente...l'unica è usare profiexplorer!
Davide N90
ma non si fa prima a rimuovere i blocchi???
mbwashere
i blocchi almeno x ora nn possono essere rimossi
ireland
questo tipo di blocchi non verranno mai rimossi....ha dai tempi del 7650 che ci sono...!! l'unica è o rinominare(non per la 3rd edition) o usare profiexplorer!
TheMaDeSt
QUOTE (ireland @ 02/09/2006 - 15:56) *
questo tipo di blocchi non verranno mai rimossi....ha dai tempi del 7650 che ci sono...!! l'unica è o rinominare(non per la 3rd edition) o usare profiexplorer!

ma siamo di coccio lol nemmeno i programmi come prifilexplorer nn funzionano piu lmaosmiley.gif
NokiaAddicted
Io ci riesco usando moby explorer e Gzippando i file. Il ricevente li può aprire sul proprio cell usando il medesimo programma oppure importare su pc, decomprimerli con ad es. Zipgenius e riportare il file .sis sul cell.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.