Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia 6680 Brandizzato Vodafone
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
pb69
ciao a tutti gli utenti, amministratori e responsabili del forum.

mi sono apena iscritto (mi limitavo solo a leggere) per poter chiedere aiuto e risolvere il mio prob.

come da oggetto, al mio nokia nn riesco a fare l'hard formatting (tasto verde + asterisco + 3 + accensione), sarà mica x via della brandiz. vodafone?

grazie a kiunque prende in considerazione il mio post.

saluti.

P.S. chiedo scusa agli amministratori x il doppio post.
mbwashere
sei sicuro di farlo bene? premi tre tasti mentre accendi e continua a tenerli premuti a lungo. lasciali solo qnd vedi la rikiesta pin (se ce l'hai) o le 2 mani.
pb69
QUOTE (MBWASHERE @ 21/08/2006 - 12:11) *
sei sicuro di farlo bene? premi tre tasti mentre accendi e continua a tenerli premuti a lungo. lasciali solo qnd vedi la rikiesta pin (se ce l'hai) o le 2 mani.

grazie intanto x il tuo interessamento.

posso assicurarti che la procedura è corretta ho adottato anche i tuoi suggerimenti, ma nulla!!!

il cell mi si accende normalmente xrò mi chiede di impostare i principali settaggi (data ora ecc... ecc...)

ho avuto un 6600 e no problem!

grazie ancora!
mbwashere
se ti kiede l'ora e la data è formattato. cosa noti di strano?
pb69
QUOTE (MBWASHERE @ 21/08/2006 - 14:18) *
se ti kiede l'ora e la data è formattato. cosa noti di strano?

sullo schermo nn appare nè il msg formatting e nè la barra di avanzamento della formattazione. come mai?
mbwashere
perchè qst lo fa solo sul 6600. infatti anke a me pareva strano ma è così. dal 6630 la skermata è sparita e la formattazione è + veloce! smile.gif
pb69
ok, grazie mille!
Alialby
salve, io ho lo stesso problema..
ma è normale che quando si fa l'hard formatting i programmi e tutto il resto che c'era nel cell resta????
(come a pb69 6680 brand vodafone) quando si accende mi rimette il tema di default e mi chiede di settare lingua data e ora...
ma non dovrebbe cancellare tutta la roba presente nel cell?
QUOTE ((emy81059®))
- Hard-Formatting, questo tipo di reset va a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso. La differenze rispetto agli altri 2 tipi di formattazione è proprio questa!
paoric
QUOTE (Alialby @ 08/09/2006 - 17:34) *
salve, io ho lo stesso problema..
ma è normale che quando si fa l'hard formatting i programmi e tutto il resto che c'era nel cell resta????
(come a pb69 6680 brand vodafone) quando si accende mi rimette il tema di default e mi chiede di settare lingua data e ora...
ma non dovrebbe cancellare tutta la roba presente nel cell?

Già dovrebbe...magari con Fexplorer si può fare qualcuno ne sa di più???

grazie ciao Paolo
Alialby
penso che con fexplorer si fa poco..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.