Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sfondo Scrittura Messaggi
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
mikk76
ho sul 6680 un bellissimo tema n80-like...
al momento della scrittura dei messaggi lo sfondo diventa bianco...mentre ho notato che nell'n80 lo sfondo rimane azzurrino, senza cambiare colore... lmaosmiley.gif bellissimo....
dite che è possibile?
sancios
devi cambiare lo sfondo dei messaggi nel tema che usi! wink.gif (nel senso che è un impostazione di quel tema!)
mikk76
QUOTE (sancios @ 21/08/2006 - 09:37) *
devi cambiare lo sfondo dei messaggi nel tema che usi! wink.gif (nel senso che è un impostazione di quel tema!)

ciao!!
in che modo? apro "temi", seleziono il tema in uso, tasto sx "modifica", ma da qui non vedo nulla... :sad01_anim:
mbwashere
devi cambiare proprio tema. i temi (che peccato sad.gif) nn si possono modificare a piacimento sul telefono
mikk76
QUOTE (MBWASHERE @ 21/08/2006 - 13:17) *
devi cambiare proprio tema. i temi (che peccato sad.gif) nn si possono modificare a piacimento sul telefono

ho capito...dovrò imparare ad usare theme studio e modificare il mio tem apreferito ad hoc....mi ci metto già da stasera laugh.gif
Peggy
happy.gif aspettiamo tue notizie!
Anch'io nei temi che ho installato(non li ho provati ancora tutti) quando scrivo i messaggi ho lo sfondo bianco.
Facci sapere!
mikk76
QUOTE (Peggy @ 21/08/2006 - 21:27) *
happy.gif aspettiamo tue notizie!
Anch'io nei temi che ho installato(non li ho provati ancora tutti) quando scrivo i messaggi ho lo sfondo bianco.
Facci sapere!

mmm...molto interessante il programma....ma non sembra esserci la possibiltà di cambiare lo sfondo nella scrittura di un nuovo sms :sad01_anim:
apro un topic apposito rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.