Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Considerazione Sulla Tastiera
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
santiago01
Salve a tutti...sono nuovo del forum e non vorrei aver commesso gia qualche errore postando qui...in questo caso chiedo scusa!

Ho letto che piu di qualcuno ha avuto problemi con i tasti o con il joystic del nokia 6600 ed avendone avuti anch'io vorrei sottoporvi un'ipotesi che forse potrete confermare o smentire.

Qualche mese fa (giugno inoltrato) sono andato a ballare in un locale e non sapendo dove mettere il cell, l'ho messo nella tasca dei jeans avvolto in una custodia. Passo la serata ballando ma soprattutto, sudando come un muflone....risultato il joystic non va piu...dopo 2 giorni di disperazione ricomincia a funzionare...dapprima a tratti e poi del tutto.

Stasera...stessa storia ma passeggiatina a trastevere (a proposito..sono di Roma)...cell nei jeans..caldo infernale...e ora non funzionano piu i 2 tasti accanto al joystic.

siccome stare nei pantaloni non è certo il trauma peggiore che ha passato il mio 6600..ho cominciato a riflettere sul fatto che forse la tastiera ed i contatti della stessa siano particolarmente sensibili all'umidità...ora aspettero un paio di giorni per "essiccarlo" e vedremo cosa succede....nel frattempo ditemi se secondo voi è una cosa plausibile, che magari riusciamo ad identificare una volta per tutte una delle cause di tutti questi malfunzionamenti.
trekker
Se il nokiovo è in garanzia portalo al NP e fatti sostituire il sottotastiera, magari risolvi...
santiago01
Purtroppo niente garanzia...voi mi potete confermare che il problema può essere risolto al nokia point in 1 settimana o 2 con 40 euro di spesa?

Ps. ma se faccio un format come è indicato nella guida perdo i numeri della rubrica (non sono sulla sim)? ma sopratutto...puo servire?
mbwashere
puoi provare. intanto fatti un backup di sicurezza
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.