Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Peerbox
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
PaoLiNoS
Ciao ragā.

Ho provato a scaricare questo programma che dovrebbe funzionare come una sorta di emule portatile per canzoni,testi,ecc ecc;soltanto che l'ho scaricato dal sito ufficiale(sia versione symbian che versione java),e con entrambe mi dice che devo scaricare una nuova versione dal wap,ma al momento di aprire la pagina wap spunta: the requested service is unavailable o qualcosa del genere.
Come posso risolvere crying_anim02.gif
sirio
ciao,io l'ho scaricato ieri sera dal sito ufficiale,quando si e' connesso la prima volta ha mandato un sms di registrazione e poi tutto ha funzionato.
E' fatto bene e funziona.Riconosce addirittura una canzone e ti da il titolo. ciao ciao..
francmo
QUOTE (sirio @ 24/08/2006 - 07:12) *
ciao,io l'ho scaricato ieri sera dal sito ufficiale,quando si e' connesso la prima volta ha mandato un sms di registrazione e poi tutto ha funzionato.
E' fatto bene e funziona.Riconosce addirittura una canzone e ti da il titolo. ciao ciao..

A me si č installato perfettamente, esegue bene e velocemente anche le ricerche ma quando seleziono per scaricare i download non partono, forse avor scelto dei file sfortunati ma per ora non scarica, poi quando vado in peerbox identify, canto una canzona e lui dovrebbe cercarla e individuarne il titolo ma addirittura, finito di cantare il programma si chiude...canto cosi male??? a voi funziona identify? riuscite a scaricare? poi lui condivide tutto quello che č presente nella mmc? ciao e grazie, comunque programma interessante
sirio
non penso che la riconosca cantando smile.gif
prova con la radio smile.gif
cignalotto
Scusate ragazzi ma funziona via wap?
Non vi costa un patrimonio scaricare file con i cellulari?
francmo
QUOTE (cignalotto @ 24/08/2006 - 21:52) *
Scusate ragazzi ma funziona via wap?
Non vi costa un patrimonio scaricare file con i cellulari?

niente, quando uso la funzione identify mi chiude il programma, a voi funziona??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.