Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qualcuno Conosce Yellow Ftp (yftp)?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
Dukadoria
Talvolta avrei necessità di uploadare files dal mio N70 - soprattutto immagini - su un sito del quale possiedo gli accessi; cercando qui e là ho trovato che il software che mi potrebbe essere utile è quello indicato in oggetto. Me lo sono procurato però non riesco ad usarlo in quanto vedo le cartelle, ma non i files contenuti e quindi non posso fare gli upload; probabilmente mi sfugge qualcosa di banale, ma mi ci sono picchiato parecchio e da solo non ce la faccio, qualcuno mi sa aiutare?

grazie
vale1312
ciao, non conoscevo il programma ma l'ho cercato in giro e ho trovato la versione 'for nokia 7650 1.10'
sembra che sul mio N70 funziona tutto... mi fa vedere tutti i file presenti sulla memoria telefono (quelli della memory no.. oppure non capisco io come si fa) ma non ho provato a trasfererire niente
Dukadoria
QUOTE (vale1312 @ 21/08/2006 - 02:17) *
ciao, non conoscevo il programma ma l'ho cercato in giro e ho trovato la versione 'for nokia 7650 1.10'
sembra che sul mio N70 funziona tutto... mi fa vedere tutti i file presenti sulla memoria telefono (quelli della memory no.. oppure non capisco io come si fa) ma non ho provato a trasfererire niente

trovato!! .... solo sapere che a te funzionava regolarmente mi ha aiutato ;-) .... figurati che io non vedo i files nella memoria del telefono, ma quello non mi serve, ... invece per vedere i files nella mmc, che è la mia necessità, basta fare "OPZIONI" ----> "CHANGE PATH" ----> digitare "E:\" ...
Markooo
ma a cosa serve?
Dukadoria
E' un normalissimo programma FTP come quelli per PC, solo che è per smartphone.
mazzanokia
....non riesco a farlo connettere.....qualcuno saprebbe spiegare cosa mettere nei vari campi?....ci sono questi:

Description (un nome a piacere?)

Server name (il nome del mio FTP registrato su No-IP del
tipo "xxxxxxx.serveftp.com", ma ci vuole anche "ftp://" prima o no?)

Port (penso la predefinita ossia 21)

Active mode (Yes o no?)

Anonymous mode (penso no vero?)

Login (user di Serv-U vero?)

Password (password di Serv-U penso)

Account (non ne ho idea)

Initial path (devo scrivere il percorso iniziale che ho messo su Serv-U?)

wacko.gif
mazzanokia
Alla fine YFTP non voleva proprio andare e basta....rimaneva su "retrieving directory" all'infinito...........

........ho rimediato con un client FTP online.............www.net2ftp.com

....con mia grande sorpresa funziona bene con Opera nel cell!

smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.