Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Flash
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
codicez
Ragazzi mi serve assolutamente aiuto ... ho un n70 e mi serve qualke modo x nn fare accendere il flash quando si fa un video... c'è qualke prog.. qualke patch boh qualkosa x nn farlo accendere mentre si filma... aiutatemi @@@
crying_anim02.gif :sad01_anim:
niko89
sinceramente nn so se cè un programma....
puoi sempre provare a coprire il flash con il dito o con un pezzo di scoch...
codicez
eee ... nn hai capito nn posso xkè il cell deve sta in un posto e in in un altro ^^ xciò chiedevo sennò penso ke ci arrivavo a coprirlo con un dito .. nn so scemo happy.gif
TREX1977
QUOTE (codicez @ 21/08/2006 - 03:42) *
eee ... nn hai capito nn posso xkè il cell deve sta in un posto e in in un altro ^^ xciò chiedevo sennò penso ke ci arrivavo a coprirlo con un dito .. nn so scemo happy.gif

blink.gif blink.gif blink.gif non sarai scemo ma forse è meglio se prendi ripetizioni di italiano.....
codicez
uhaauhauhuha scusami ... volevo dire ... io devo stare in un posto ed il cell a filmare in un altro posto ... dunque non posso coprirlo con un dito :| xciò ho aperto questa discussione ... cercavo un programma apposta x questo... erano le 3 di notte quando ho scritto quell'intervento nn capivo molto :°°° uhauha @ scusatemi ancora
Nenne80
QUOTE (codicez @ 23/08/2006 - 18:44) *
uhaauhauhuha scusami ... volevo dire ... io devo stare in un posto ed il cell a filmare in un altro posto ... dunque non posso coprirlo con un dito :| xciò ho aperto questa discussione ... cercavo un programma apposta x questo... erano le 3 di notte quando ho scritto quell'intervento nn capivo molto :°°° uhauha @ scusatemi ancora

ho visto da qualche parte (ti prego non chiedermi dove...) un programmino che usa il flash come torcia sick.gif sick.gif ma non mi interessava, anche perche lo reputo altamente dannoso lasciarlo acceso per un tempo prolungato. ergo quindi che non sia poi così remota la probabilità di trovare un prog che faccia per te. wink.gif
codicez
eee lo conosco pure io questo prog... wa è possibile ke nn troviamo un programma ke filmi avendo l'opzione " FLASH ON FLASH OFF " °_° ... troviamo di tutto qua sopra ... nn ditemi ke questo nn lo troviamo happy.gif
Nenne80
QUOTE (codicez @ 24/08/2006 - 13:23) *
eee lo conosco pure io questo prog... wa è possibile ke nn troviamo un programma ke filmi avendo l'opzione " FLASH ON FLASH OFF " °_° ... troviamo di tutto qua sopra ... nn ditemi ke questo nn lo troviamo happy.gif

non so come sia xte, ma l'n80 accende il flash anche quando non lo si usa per fare una foto (naturalmente in forma molto piu lieve). questa procedura non si puo disattivare, e serve per avvisare che "ti ho fatto una foto", non permette quindi che il soggetto resti completamente ignaro... questa cosa mi lascia un po perplesso... però il fatto che in passato abbiano diffuso programmi anche per la violazione della privacy la dice lunga sulla possibilità che un prog del genere esista.
magari nessuno ci ha ancora pensato...
codicez
waaa addirittura :| cioè voglio fotografare una bella ragazza le devo chiede il permesso ^^ vabbè kmq ho risolto :|
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.