Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tasti Non Funziona 8
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
berty
Ciao raga il mio nokiovo si è bagnato...dopo qualche giorno non mi funziona più l'otto...
avete qualche idea??
Mi conviene il NP sad02.gif sad02.gif ?? è in garanzia!! angel.png angel.png
Grazie

Berty
Viper_77
io proverei ad aprirlo per vedere se magari è solo sporco il contatto della tastiera wink.gif
...se nemmeno così va... portalo ad un Np visto che è in garanzia... ma nessuna parola sul fatto che lo hai aperto (decade la garanzia) e sul fatto che ti si è bagnato snorkle.gif

whistle.gif
trekker
Se lo apri al NP se ne accorgono, ci sono dei sigilli apposta e ti decade la garanzia.
Forse c'è un po' di condensa. Togli la batteria e prova a passarci con l'asciugacapelli non troppo vicino sennò rischi di deformare la plastica... biggrin.gif
berty
lo già aperto...cmq io non lo porto al nokia point...lo porto ad un centro di assistenza...che lo portano a milano alla nokia
Cmq la mia cover è rotta a metà me lo prendono??
nico!2008
Penso di sì...però non vorrei dire cacchiate!!
berty
vabe domani lo porto
e vi faccio sapere...
ma che voi sappiate non si puo accendere il cell saltando il codice di protezione e toglierlo??'
trekker
Non credo, è fatto apposta contro i furti o gli smarrimenti, come il pin della sim
berty
a ok
Zalez87
QUOTE (trekker @ 20/08/2006 - 16:23) *
Se lo apri al NP se ne accorgono, ci sono dei sigilli apposta e ti decade la garanzia.

cosa c'è sul nokiovo???
lo aperto e smontato in ogni parte quasi, e non c'era alcun sigillo... la cover l'ho sostituita più volte...
e dopo una prima volta dove praticamente ho rovinato tutto, ho imparato a sostituire la cover ad occhi chiusi... e quelli della nokia non se ne accorgono se si fanno i lavori fatti bene... alla fine noi seguiamo le foto delle loro procedure... eheheheh angel.png
berty
ESATTO IO HO FATTO COSI wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.