Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emoticons Nei Sms
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
Ventolone
Mi hanno detto che nel nokia 6600 si possono mandare e ricevere sms con le emoticons, ma nel mio mando e ricevo solo con le faccine...
Premetto che il mio cellulare l'ho comprato usato e non so come siano le impostazioni iniziali..
Qualcuno può aiutarmi?
Esistono dei programmi o impostazioni da cambiare?
Grazie in anticipo
mbwashere
scs ma ke intendi con emoticons? le emoticons le scrivi tu e sn solo faccine huh.gif
Ventolone
quando mando un sms mi fa le faccine tipo :-) invece mi hammo detto che si possono mandare e ricevere tipo quella che hai messo nel tuo messaggio
mbwashere
no, nn è possibile almeno di default. è possibile solo nei sonyericsson di default
Ventolone
Allora come è possibile che un nokia 6600 come il mio puo?
Usa un programma?
Sai che programma è?
mbwashere
fai uno screenshot delo skermo
difen
Ragazzi ho partecipato ad una simile discussione molto tempo fa...e si è concluso che il nokia 6600 nn può inviare emotions VIA SMS....forse tu intendi VIA MMS?!?!?!?!
mbwashere
se si tratta di testo è la stessa cosa..
difen
QUOTE (MBWASHERE @ 20/08/2006 - 15:21) *
se si tratta di testo è la stessa cosa..

Si si....intendevo prendi l'immagine e la invii, ma nel testo nn puoi cmq.
Ventolone
ho capito.. intendevo proprio inveare smile grafici via sms.. ma non si può.. grazie e alla prossima
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.