Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ankora Problema Con Gli Avvisi Di Sms
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
Usagi-Chan
Forse vi rikordere ke un po di tempo fa, il mio Hartia vev avuto dei problemi. dopo l ricezione di un sms infatti, il tono si era "incantato" e non smetteva piu di suonare. Seguendo il consiglio di Harlok ho fatto il normal reset e il mio nokiovo è tornato normale.
adesso il problema mi è tornato esattamente come prima, ma piu grave: infatti non posso spegnere il telefono! il tasto principale non da segni di vita! crying_anim02.gif togliendo l batteria ovviamente tutto cessa. ma quando la re inserisco, e accendo il telefono inizia di nuovo!!! e non mi kiede neanke il pin, si ferma alla skermata bianka e suona....biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e adesso cosa faccio? crying_anim02.gif

Grazie a kiunque abbia un buon consiglio!
Fabry-46
non è che è un virus????? Tipo kill saddam o come si chiamava?!?!?!
sad.gif! prova a fare un HARDFORMATTING
Viper_77
a questo punto se riesci ad accedere al cellulare ti installati smartVcard, msgsaver, ti copi gli sms sul pc e ti cloni la rubrica e poi formatti il cellulare wink.gif altrimenti formatti e basta!

Ma hai provato ad accendere il cell senza mmc?
nico!2008
Formatta e basta...non pensarci su piu di 2 volte..
Usagi-Chan
mi rattrista molto pensare di dover formattare senza poter salvare nulla dei miei dati...non riesco nemmeno ad accenderlo.... crying_anim02.gif
nn penso ke possa essere un virus: nn ho ricevuto messaggi sospetti e nn ho effettuato nessuna connessione BT......
Usagi-Chan
Allora, mi sono decisa a fare l'Hard formatting, ma sono allo stesso punto di prima....non si accende....si ferma alla skermata bianka e non mi kiede nemmeno il pin! xo in compenso quel fastidiosissimo biiiip è scomparso!
Aiutatemi, nn voglio dover cambiare il cellulare!!!!!!
ç_ç vi prego....
mbwashere
magari aggiorna il firmware
Usagi-Chan
intendi portandolo in assistenza?
mbwashere
si. ti costa 25€ ma almeno scompaiono i problemi e i bug della vekkia versione. ke firmware hai? l'ultimo è 5(a me ad aggiornarlo ci hanno messo 15 minuti)
Usagi-Chan
ho la 4.09.1
mbwashere
quindi se lo aggiorni ricevi la 5
Usagi-Chan
ma se lo aggiorno funziona?
mbwashere
beh si! ci rimettono ttt il symbian (nuovo)
Usagi-Chan
allora domani lo porto su al nokia point! Grazie Mille!!!

SMAKKKKKK
mbwashere
ok. facci sapere se va ttt ok wink.gif
Usagi-Chan
Ho portato il cell al Nokia Point. nulla di fatto. L'aggiornamento del FW non ha prodotto miglioramenti...ho dovuto lasciare là il mio Hartia...kissà com'è triste e solo, senza di me.... crying_anim02.gif hanno detto ke mi kiameranno, ma ke non devo illudermi ke tornerà come prima... le possibilità ke si riprenda sono pochissime... hanno detto ke caso mai me lo "rottamano" e mi danno un buono di 80€ x l'acquisto di un N70 o N90.... crying_anim02.gif

sono disperata! crying_anim02.gif
mbwashere
ma il problema nn è software? con l'aggiornamento il software viene rinnovato...nn saprei proprio wacko.gif
Usagi-Chan
Nemmeno il tizio della Nokia ha saputo dirmi kos'ha. il fatto è ke anke con l'aggiornamento si ripresenta sempre lo stesso problema....
mbwashere
mi sa ke è arrivato proprio il momento di andare in pensione x il tuo HARTIA. magari prenditi un n70 nn so
Usagi-Chan
l' N70 è estetikamente inguardabile!
nulla a ke vedere con le curve sinuose del mio ovetto.... no poi non ho capito: io non ho fatto NIENTE x incasinare il cellulare! ce l'ho da 5 anni e questo è il primo problema ke mi da, e loro non me lo aggiustano?! ma allora ke assistenza fanno?!
mbwashere
nn lo so. pensa a un mio amico il cell si era impallato e nn riconosceva + i tasti. nn ha funzionanto nemmeno l'hard formatting. all'assistenza gli hanno detto ke sotto la tastiera era pieno di ruggine!!!! ma ora funziona! biggrin.gif
Usagi-Chan
cmq se cambio prendo l'N90, ke anke se è un po grande, è molto bello! xo l'Uovo mi mancherà da morire!!!
mbwashere
magari se funziona ancora e ti vuoi comprare l'n90 usalo cm secondo telefono in ricordo dei vekki tempi biggrin.gif
Usagi-Chan
Grazie MBW, Smakkkk
se ci sono novità ti faccio sapere!
SMAKKK
Usagi-Chan
Mi hanno kiamata stamattina!!!! lmaosmiley.gif
sono andata a ritirare il mio Hartia FUNZIONANTE!!! ç_ç sn super felicissima!!!
Hanno detto ke effettivamente era un problema di FW ma la vers. 5 non lo risolve.... a quello ke ho capito mi ha installabo una versione Beta del 6.... o qualkosa di simile!!!

SMAKKKK wub.gif
Viper_77
QUOTE (Usagi-Chan @ 23/08/2006 - 13:38) *
Mi hanno kiamata stamattina!!!! lmaosmiley.gif
sono andata a ritirare il mio Hartia FUNZIONANTE!!! ç_ç sn super felicissima!!!
Hanno detto ke effettivamente era un problema di FW ma la vers. 5 non lo risolve.... a quello ke ho capito mi ha installabo una versione Beta del 6.... o qualkosa di simile!!!

SMAKKKK wub.gif

cosa cosa cosa?

Una beta del fw 6?

facci sapere tutto! Come va? Migliorie ecc ecc ecc!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.