Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi In Multiplayer Via Bluetooth
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi
Pagine: 1, 2
Maxino
GIOCHI MULTIPLAYER VIA BLUETOOTH

ciao ragazzi penso che a tutti piaccia potersi fare una sfida via bluetooth con un serie60 (io personalmente ho un 6680) e poter sfidare un amico.
Quindi se mi date una mano ad allestire una pagina con i nomi dei giochi che si possono giocare multiplayer via bluetooth sia sis jar ma soprattutto emulatori ed ngage (che vanno sui s60).
nei prossimi giorni inserirò già i nomi dei giochi che ho già provato.

LISTA GIOCHI SIS E JAR:

BANTUMI GL passatempo con palline e vaschette
BLASTER simpatico gioco stile bomberman
BLUETOOTH BIPLANES abbatti l'areoplano avversario
DARTS gioco di freccette
DUEL SEA BATTLE battaglia navale
EXPLODE ARENA fantastico multiplayer alla bomberman [peccato funzioni solo con 2 s60 diversi]
FANTOM OVERDRIVE gara di macchine
MICROPOOL gioco di biliardo
MI SNOOKER altro gioco di biliardo
SNAKE EX il famoso serpentino
SUPER MINERS esplora le miniere e raccogli i diamanti
SPACE IMPACT guida la tua navicella attraverso scenari alieni e spaziali
SPACE IMPACT EVOLUTION X nuova versione di space impact

LISTA GIOCHI VBOY (EMU GAME BOY COLOR):

POKEMON famoso gioco di mostriciattoli da catturare e addestrare

LISTA GIOCHI NGAGE:

X MEN LEGEND il famoso gioco di mutanti. [non si può giocare con due console ma si può cmq giocare a 2 o più giocatori avviando una partita personalizzata]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

vi prego di provare i giochi postati in questa discussione in quanto a me certi non vanno:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=86

PS. sapete dirmi qualche roms giocabile in 2 x il vboy?
blacksoul
Ciao la prossima volta usa la ricerca wink.gif
Qui smile.gif
Maxino
QUOTE (blacksoul @ 19/08/2006 - 17:04) *
Ciao la prossima volta usa la ricerca wink.gif
Qui smile.gif

si l'avevo vista solo che pensavo nn fosse una discussione ma solo una pagina informativa io volevo fare proprio una discussione dove scambiare opinioni ed esperienze.. laugh.gif
Fabry-46
potevi farlo anche là... tongue.gif
giangio1986
no...è solo di lettura, non si puo neanche aggiornare!!!!
Fabry-46
aaaaaa scusate tanto! tongue.gif sorry wink.gif
Maxino
inoltre vorrei aggiungere che nn tutti i giochi elencati in quella pagina funzionano.

modificherò il primo messaggio x render più comodo gli aggiornamenti della lista. vi aspetto numerosi. sto provando un po di giochi e ho notato ke c'è poca compatibilità tra un 6680 e un ngage.

Ad esempio:

X-MEN LEGEND riusciamo a giocare ma dopo una decina di minuti l ngage dice "memoria danneggiata". un vero peccato dry.gif
Fabry-46
pure ad un mio amico!!!
kosmo91
se proprio accetti tutti i gioki di elenco
-SNAKE
-RALLY PRO CONTEST
-SPACE IMPACT
-EXPLODE ARENA
-MICROPOOL
i pareri sono positivi secondo me perke i nomi ke posto
sono gioki che vanno e che ho provato wink.gif
ciao e elencate qualkos'altro che magari li provo.... tongue.gif
Maxino
QUOTE (Fabry-46 @ 20/08/2006 - 16:31) *
pure ad un mio amico!!!

ma il tuo amico ha un ngage? se gioca in single player da lo stesso problema? se riuscite a provare tra due 6680 fatemi sapere. wink.gif

PROVATO WORMS WORLD PARTY tra 6680 e ngage. se hosto si blocca se joino trovo l host ma lui nn mi vede. siete riusciti voi a farne una in multiplayer?
Fabry-46
lo fa tra 6600 e ngage cmq in single player gli và ok a lui
Maxino
QUOTE (Fabry-46 @ 20/08/2006 - 17:26) *
lo fa tra 6600 e ngage cmq in single player gli và ok a lui

quindi niente multiplayer nemmeno tra nokiovo e sofficino (ngage).. accidenti.. mad.gif

ho provato e riprovato anche oggi worms tra nokiolino ed ngage ma niente cmq:

WORMS WORLD PARTY se andate in menu > single player > partita personalizzata

potete cmq giocare tra 2 giocatori (ovviam dalla stessa console) happy.gif
Fabry-46
sì..però con 2 console è più divertente...eheheh
Maxino
QUOTE (kosmo91 @ 20/08/2006 - 17:20) *
se proprio accetti tutti i gioki di elenco
-SNAKE
-RALLY PRO CONTEST
-SPACE IMPACT
-EXPLODE ARENA
-MICROPOOL
i pareri sono positivi secondo me perke i nomi ke posto
sono gioki che vanno e che ho provato wink.gif
ciao e elencate qualkos'altro che magari li provo.... tongue.gif

tongue.gif bravo kosmo sei il primo ke contribuisce alla lista dei giochi però volevo chiederti tra quali cellulari hai provato a giocare.
se nn sbaglio EXPLODE tra 2 6680 non va.. o sbaglio? huh.gif
kosmo91
QUOTE (Maxino @ 20/08/2006 - 19:37) *
tongue.gif bravo kosmo sei il primo ke contribuisce alla lista dei giochi però volevo chiederti tra quali cellulari hai provato a giocare.
se nn sbaglio EXPLODE tra 2 6680 non va.. o sbaglio? huh.gif

io explode arena l'ho giocato
in modalita multiplayer tra il mio 6600
e il 6630 di un amico....
quindi nn so dirti il risultato di 2 6680 sleep.gif
Fabry-46
ma neanche nel 6630 và cioè..fra un nokia 6600 e un nokia 6630 non funzia perchè il 6630 dice che la funzionalità non è supportata wink.gif
Maxino
QUOTE (Fabry-46 @ 20/08/2006 - 20:14) *
ma neanche nel 6630 và cioè..fra un nokia 6600 e un nokia 6630 non funzia perchè il 6630 dice che la funzionalità non è supportata wink.gif

forse devi provare a fare hostare a lui o viceversa. prova. visto ke kosmo dice ke a lui va. magari è un problema di firmware o versione dell'explode arena.

kosmo ke versione hai?
Fabry-46
sul Vboy i Pokemon sono giocabili in multiplayer via BT (con l'ultima versione del Vboy!!!) cya...
Maxino
QUOTE (Fabry-46 @ 20/08/2006 - 21:49) *
sul Vboy i Pokemon sono giocabili in multiplayer via BT (con l'ultima versione del Vboy!!!) cya...

bella fabri aspetto altri giochi vboy.

a proposito ke versione hai? x quale s60?
Fabry-46
versione 1.30 (se ricordo bene) credo di sì cmq
Foxylady
QUOTE (Fabry-46 @ 20/08/2006 - 19:14) *

anche io ho l'ho provato fra due 6630 e non funziona...

Invece fra 6600 e 6630 tutto ok smile.gif
kosmo91

nn è questa ultima versione legge anke i gba...? laugh.gif
no vero?
be cmq l'altra versione la odiavo dal fatto che nn si capiva il
menu.....
i pokemon si giocheranno fino al limite del piu bello della serie gbc wink.gif
Maxino
ho 2 favori da chiedere:

riuscite a installare e giocare con MGS Magic Game Station?

sapete qualcosa sulla possibilità di giocare multiplayer con doom? ho letto di un certo c2doom..
marioshi
scusatemi ma esistono jar goicabili in 2???????????
giangio1986
si.....ma non vanno
Fabry-46
quindi....no tongue.gif!!!
però ne esistono che puoi giocare in 2 sullo stesso cell wink.gif
Maxino
QUOTE (marioshi @ 21/08/2006 - 22:24) *
scusatemi ma esistono jar goicabili in 2???????????

ho inserito la lista dei giochi giocabili via bluetooth nella prima pagina dai un occhiata lì.
ad esempio se non sbaglio duel (battaglia navale) e biplanes (lotta con areoplani) sono in formato jar cmq la maggior parte sono in formato sis.
ciau wink.gif
giangio1986
biplanes non va!!
Fabry-46
come no!?!?! ma non li hanno testati quelli??
giangio1986
io l'ho testto...non si connette
panzer
BTplanes a me va, provo 4 - 5 volte e poi mi si connette. Il gioco è carino, anche se in multiplayer è un po' scattoso
Maxino
QUOTE (panzer @ 22/08/2006 - 22:23) *
BTplanes a me va, provo 4 - 5 volte e poi mi si connette. Il gioco è carino, anche se in multiplayer è un po' scattoso

l'hai provato tra quali nokia?
io ad esempio ho giocato via bluetooth con un ngage e andava bene.
per me il gioco è da 6 tutto sommato.. rolleyes.gif
fian
Io ho testato tra due 6630 pingis, e un gioco di ping pong che si gioca utilizzando il movimento della telecamera, ci mette circa un minuto a collegarsi prima di poter giocare.
Fabry-46
UAHHAAH comodo...cmq secondo me il gioco migliore in multiplayer rimane Explode Arena wink.gif
..::BeNiAX::..
rally pro contest
Maxino

io ho provato a hostare e l'altro ha fatto join ma mi sono ritrovato ke è partito il mio gioco su entrambi dall'inizio. com'è il procedimento giusto? accidenti avevo dei pokemon potentissimo ora tutto da capo crying_anim02.gif
Maxino
QUOTE (Maxino @ 23/08/2006 - 19:37) *
io ho provato a hostare e l'altro ha fatto join ma mi sono ritrovato ke è partito il mio gioco su entrambi dall'inizio. com'è il procedimento giusto? accidenti avevo dei pokemon potentissimo ora tutto da capo crying_anim02.gif

trovato il modo esatto:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=16547

evviva! laugh.gif
nokiaddict
c2Doom funziona testato con il wad di Doom2 su 2 6600.
Maxino
QUOTE (NOKIADDICT @ 25/08/2006 - 18:45) *
c2Doom funziona testato con il wad di Doom2 su 2 6600.

qualcuno può postare la spiegazione x c2doom?
giangio1986
i giochi della mgs si giocano quasi tutti in 2
Zeph
Ragazzi.. ho sentito anche di Fatal Force in multiplayer(via bt). Qualcuno sa darmi indicazioni ho letto che è divertentissimo ma nn trovo il modo di giocare via bluetooth!
=giova=
come si fa a giocare via bt con micropool ???
alefox
BT Biplanes non riesco a giocare in 2, ho un n70 e ho provato N70 con 6630 e N70 con 6680, a fare io host o io join, in ogni caso non mi funziona.

Con BT riesco a giocare a: Miniblaster (quello che si lasciano le bombe), Carmageddon (lo trovo fantastico, gioco di macchine che investi anche i pedoni) e fantom overdrive (corsa di macchine peccato esserci solo 2 piste)...

ho provato anche space impact evolution, funzionava ma non mi piace il genere!

tutti questi funziano anche su 6630 e 6680 di sicuro xke' li ho provati, non personalmente ma giocandoci appunto con bluetooth
f4b10
anke a me bt biplanes non va tra n70 e 6630 in tutti i modi possibili.
superminers va da dio.
explodearena 1.01 e 1.00 non va!
Andreamid
ciao a splinter cell chaos theory n-gage si può giocare in multiplayer tra due 6630?
Io ho provato ma mi dice Memoria Piena, ho provato ad allarla fino a 10,86mb ma niente.
Aiuto please
La stessa cosa vale anke per Asphalt Urban gt 2 mi dice memoria piena e si chiude

Aiuto please ohno01.gif crying_anim02.gif
Mura18
io ho provato carmageddon e naval battle mission commander della gameloft e vanno tutti e due...
rosario93
neanche a me va asphalt 2, sara un bug, cmq x ora sto giocando con ONE che devo dire ha una grafica strepitosa per essere in un telefonino ed e possibile giocare in multigiocatore con bluethoot
Mura18
QUOTE (rosario93 @ 08/08/2007 - 10:41) *
neanche a me va asphalt 2, sara un bug, cmq x ora sto giocando con ONE che devo dire ha una grafica strepitosa per essere in un telefonino ed e possibile giocare in multigiocatore con bluethoot

Dove l'hai trovato ONE?
[s]
Cristiano9107
QUOTE (rosario93 @ 08/08/2007 - 10:41) *

non ti va xkè devi installare dopo il gioco, la fix e la multi fix, poi devi giocare con i BT attivi e con il colorFix!!!
Got3nks
Qualcuno mi sa dire come si deve fare di preciso per collegare due cellulare con Vboy per scambiare i pokemon?

Ho provato facendo Link -> Host su un cellulare e Link -> Join su un'altro ma ad un certo punto in entrambi i cellulari viene riavviata la rom e poco dopo uno dei due si blocca (sono entrambi due Nokia 6630). Dove sbaglio?

Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.