Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ultima Versione Mappa Tomtom
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Mappe
italoc
vi risulta che sia uscita la versione italia_plus 6.62??? io sono rimasto alla 6.32 mi confermate che esiste un aggiornamento oppure è una bufala??

grazie
Tyrael
QUOTE (italoc @ 19/08/2006 - 13:51) *
vi risulta che sia uscita la versione italia_plus 6.62??? io sono rimasto alla 6.32 mi confermate che esiste un aggiornamento oppure è una bufala??
grazie

esiste la 6.32? io ero alla 6.05 biggrin.gif
italoc
QUOTE (Tyrael @ 19/08/2006 - 15:06) *
esiste la 6.32? io ero alla 6.05 biggrin.gif

la 6.05 non è plus.. è solamente italia...

italia_plus 6.32 hai anche le principali strade europee ed è circa 100mb più grande rispetto alla 6.05
Tyrael
denghiu! smile.gif
Enzo74
e per rispondere alla domanda la 6.62 non esiste ancora wink.gif
pcapasso
è possibile utilizzare le mappe del tomtom go 910 con il tomtom mobile 5?. Io ho provato ad utilizzarle ma il programma non le vede.
italoc
QUOTE (pcapasso @ 20/08/2006 - 13:11) *
è possibile utilizzare le mappe del tomtom go 910 con il tomtom mobile 5?. Io ho provato ad utilizzarle ma il programma non le vede.

in teoria si.. dipende da che sgtruttura anno... se è la standard dovrebbero andare...

riesci a condividerle con la comunità??
pcapasso
la struttura è identica. "mapa tomtom go 910 Western.and.Central.europe"
Enzo74
la cartella della mappa come si chiama? ovvio che un nome sbagliato e ttm non la vede...
pcapasso
Western_and_Central_Europe-map. (questo è il nome della cartella). Adesso fai tu ........
gigbot
Western_and_Central_Europe-map. io l'ho installata sulla SD mah tom tom non la vede....come mai? dove sbaglio..?
Enzo74
ma perchè c'è già la 1223 della western and central europe... è solo per i 3rd edition... gigbot se hai lìN70 non và... ora non so l'altro amico che cell utilizza...
Enzo74
per rispondere ad una domanda precedente le mappe del tomtom one 910 NON vanno sul tomtom mobile perchè viene venduto con le mappe 1256 che non vengono lette da mobile. ovvio che sul tomtom one 910 probabilmente verrebbero lette anche le 1223 e quindi il discorso potrebbe avere dei "se" ma se mi parli del tto 910 che acquisti ha una mappa che il tomtom mobile non legge. la legge il tomtom navigator 6
gigbot
ho capito....grazie enzo..mi son comprato una SD da 2 giga x nulla... mad.gif sad.gif
maloxi
QUOTE (gigbot @ 16/05/2007 - 08:16) *
ho capito....grazie enzo..mi son comprato una SD da 2 giga x nulla... mad.gif sad.gif

Secondo me non è vero, perché potresti comunque montare la 6.60.1223 Western Europe che è circa 900 Mb e ti rimarrebbe parecchio spazio libero; se poi fosse vero che di queste nuove 6.75.1409 faranno una versione per Mobile 5 (oppure, semplicemente, una patch) potrai mettere il corrispondente di quella che è adesso Western e Central Europe. Comunque, per precisione, credo avrai acquistato una MMC-RS, visto che è per N70.
Enzo74
ma non preoccuparti vedrai che nel giro di poco uscirà la stessa mappa in formato 1223... fin ora è sempre successo così
gigbot
biggrin.gif wink.gif ..speriamo bene..intanto ci monto la western europe, poi speriamo come dite voi...ciao belli
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.