Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Alcune Foto E Cartelle Sono Scomparse! Aiutatemi!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
REY 23
Ciao a tutti vi chiedo aiuto !!! Poche ore fa mi sono accorto che dalla galleria della mi MMC sono scoparse alcune foto, e alte 3 cartelle (sempre conteneti foto). Premetto chr per prima cosa sono andato a vedere se lo spazio disponibile della MMC fosse aumentato, visto che sono sparite più di 100 foto!! Invece nulla la memoria occupata è sempre la solita !! Come se le foto ci fossero ancora.

Ma dove sono???? AIUTOOO!!!! :sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim:

Confido in voi crying_anim02.gif crying_anim02.gif

Trattasi di Nokia 6600. blink.gif blink.gif Che devo fare??
xMetallicax
prova a quardare invece con fexplorer o qualcosa del genere
mac_mc83
prova a quardare invece con fexplorer o qualcosa del genere

quoto, prova cosi magari sono in qlc sotto cartella qlc di simile...

ciao biggrin.gif
REY 23
Ci ho provato, ma nulla !!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
E adesso le foto e le cartelle sembrano volatilizzate!!! :sad01_anim: :sad01_anim: sad02.gif unsure.gif
Fabry-46
con fexplorer non le vedi?? se non le vedi vuol dire che non ci sono proprio...
xMetallicax
allora secondo me non c' è più niente da fare
REY 23
Scusate ma come è possibile che dal giorno alla notte delle cartelle e delle foto scompaiano dalla mmc. unsure.gif unsure.gif
Il telefonino non è cascato, non e successo nulla che possa aver provocato un tale danno. 100 foto come fanno a volatilizarsi nel nulla ??? :sad01_anim: :sad01_anim:

Erano solo delle foto, ma ci tenevo sad02.gif sad02.gif

e se permettete mi girano anche discretamente le scatole mad.gif mad.png grrr.gif weird.gif evil.gif evil2.gif angry.gif

cosa potrebbero fare quelli del centro assistenza eventualmente???

p.s. voglio ringraziare chi di voi, fino a questo momento si è prodigato per darmi dei consigli utili. speak_cool.gif
nico!2008
Al centro assistenza potrebbero fare una cosa...l'aggionramento..ma il backup dei dati spettava a te. mi dispiace wink.gif
xMetallicax
anche a me tempo fa si erano cancellati dei video, e non ho più potuto fare niente
trekker
Forse dico una stupidaggine, hai provato ad inserire l'mmc in un lettore per PC?
Se lo spazio è occupato nn possono essere sparite del tutto...

Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.