Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I Miei Temi
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
vento
ciao sono da poco iscritto al forum ma ho avuto diversi nokia... prima il 6600 ora il 6680 e ho sempre scaricato i temi dal sito ma come faccio a crearmene uno mio?... e megari poi condividerlo con voi????

ciao
e grazie unsure.gif
mozartiana
QUOTE (vento @ 18/08/2006 - 20:28) *
ciao sono da poco iscritto al forum ma ho avuto diversi nokia... prima il 6600 ora il 6680 e ho sempre scaricato i temi dal sito ma come faccio a crearmene uno mio?... e megari poi condividerlo con voi????

ciao
e grazie unsure.gif

Ciao! Devi avere il programma ThemeEditor o Theme Studio, lo trovi in internet (qui non posso dire come,spero capirai lostesso) e poi leggi il tutorial che trovi sempre in internet!
Apetto un tuo tema eh!

ciaociao!!! tongue.gif
mbwashere
non ti preocc. theme studio è un programma in java per pc fatto dalla nokia. è gratuito. wink.gif
Diegocampy
meglio ThemeEditor o Theme Studio?
mozartiana
QUOTE (Diegocampy @ 19/08/2006 - 12:38) *
meglio ThemeEditor o Theme Studio?

Io ho già usato Theme Editor e mi sono trovata bene perchè è molto semplice, sinceramente di Theme Studio ne ho sentito parlare bene ma non l'ho ancora provato.

Le icone e tutto il resto, come per esempio il livello di batteria li devi trovare sempre in quel modo che ti ho scritto nell'altra risposta..

Se hai altri dubbi non esitare a chiedere... angel.png
vento
QUOTE (mozartiana @ 19/08/2006 - 12:48) *
Io ho già usato Theme Editor e mi sono trovata bene perchè è molto semplice, sinceramente di Theme Studio ne ho sentito parlare bene ma non l'ho ancora provato.

Le icone e tutto il resto, come per esempio il livello di batteria li devi trovare sempre in quel modo che ti ho scritto nell'altra risposta..

Se hai altri dubbi non esitare a chiedere... angel.png

grazie mille per l'aiuto adesso provo con theme studio perche gratis... poi se vedo che ho problemi prenderò theme editor... grazie ancora
wink.gif
andreino_91
theme studio... è lento.. xò con conclusioni spettacolari
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.