spurgo73
18/08/2006 - 18:55
Ciao, sono a condividere un problema che ho riscontrato con il registro delle chiamate.
Effettivamente č un problema x me recente, infatti fino ad ora mai mi ero interessato + di tanto a questa funzionalitā.
Poi, una donna gelosa e una serie di odiosi equivoci e coincidenze hanno portato prepotentemente alla mia attenzione il problema della gestione del "Registro chiamate".
Tutti sapete come il registro puo' essere svuotato, impostato per registrare ,sms ,chiamate in uscita entrata e non risposte in un arco temporale che va da 1 giorno a max 30 giorni.
Ma quando il controllo da parte di un altra persona č giornaliero, capirete come non sia credibile azzerrare il registro adducendo chissā quale scusa ogni volta.
Allora la domada che sorge spontanea č la seguente:
sarā mai possibile tramite una combinazione di tasti o un applicazione .sis eliminare un solo numero dalla lista lasciando intatto il resto????
Spero tanto in una risposta positiva altrimenti dovro' vagliare l'acquisto di un altro cellulare anche se amo il mio mitico 6630.
mac_mc83
18/08/2006 - 19:21
potresti provare black list...solo che non ricordo bene tutti gli standard di funzionamento...provalo...spero bene per te

(ne so qlc)
ciao

mi sovvengono anche questi altri:
acm, powercall, advanced call manager
spurgo73
18/08/2006 - 19:30
Si certo anch'io uso Call Filter, ma blocca le chiamate che pero' risultano sul Registro. Poi sono programmi poco pratici, spesso inaffidabili in ogni modo non paragonabili alla comoditā di editare liberamente il registro chiamate cancellando quā e lā i numeri pericolosi per la mia incolumitā fisica...
vale1312
18/08/2006 - 23:48
smart guard pro e nascondi ogni singola voce da tutti i registri.... manualmente. poi ci sono programmi che lo fanno in automatico.. sono tanti, l'ultimo che ho provato con successo č N-Private 1.02 della 125 telecom, oppure gina, e ancora altri, comunque ti consiglio smart guard, lo apri e decidi al momento cosa nascondere e cosa no. ciao
howl79
19/08/2006 - 10:02
QUOTE (vale1312 @ 19/08/2006 - 00:48)

smart guard pro e nascondi ogni singola voce da tutti i registri.... manualmente. poi ci sono programmi che lo fanno in automatico.. sono tanti, l'ultimo che ho provato con successo č N-Private 1.02 della 125 telecom, oppure gina, e ancora altri, comunque ti consiglio smart guard, lo apri e decidi al momento cosa nascondere e cosa no. ciao
quoto! davvero un buon programma smart guard
Marco il Magico
19/08/2006 - 12:00
QUOTE (spurgo73 @ 18/08/2006 - 18:55)

Ma quando il controllo da parte di un altra persona č giornaliero, capirete come non sia credibile azzerrare il registro adducendo chissā quale scusa ogni volta.
Se parliamo di privacy, questa č una violazione bella e buona!
Meno male che Nokia non ha ancora inctrodotto il registro delle chiavate.. ehm.. cioč mi avete capito...
Ho provato anche io questi programmi... nn ce n'č uno che faccia il suo dovere... tutti lasciano una traccia sul registro chiamate.... degli sms
Possibile che non ci sia un modo per editare il registro chiamate????
Grazie a tutti e complimenti!!!
ilvenere
24/05/2007 - 09:07
Salve ragazzi, riprendo in mano questa discussione.
Volevo chiedervi se c'č la possibilitā di editare il registo per poter cancellare solo alcune delle voci che si desiderano cancellare (SMS o Vocali). Vi sono programmi di questo genere? Avete informazioni a riguardo ?
Grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.