Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Mio 6600 Non Legge Più Gli Mp3..
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
esynes
Un giorno si è svegliato e s'è rotto le scatole..non mi legge piu' gli mp3..ma prima lo faceva tranquillamente senza aver bisogno di alcun programma, codec o cose simili..mi potete aiutare?ho letto qualche discussione relativa a questo argomento ma è di una tale confusione che non ci capisco nulla..
ho tentato di installare un codec..ma niente
non cambia nulla..
ho provato a installare sia plugins e dat ma nulla..mi dice che il formato del file è sconosciuto..uff..
mi potete aiutare???vi pregooooooooo
sara
mbwashere
ma sei sicura ke li leggeva senza plug-in o programmi aggiuntivi? mellow.gif cmq prova powermp3. wink.gif

EDIT: la qualità è buona.
esynes
e dove lo trovo??sai che non ne capisco tanto..non so neanche che siano sti plug in..so che prima me li leggeva ora..no:-(
mac_mc83
sicuramente avevi qlc installato che ora è scomparso,perche il 6600 nativamente non legge gli mp3..
cmq in genere i programmi si "comprano"....

ciao biggrin.gif
esynes
noooooooooo...ma i miei amici con un qualsiasi cell leggono gli mp3 e a me con un cell della madonna non me li deve leggere..ma nessuno ha questo programma???cavoli..che angoscia..help help..
xMetallicax
installa wmaplus 1.20 e sei a posto
ScOrP1On
Può darsi ke avevi dei codec installati... molto probabilmente se non avevi nessun programma... cmq quasi tutti i lettori sono a pagamento... almeno mi sembra quasi tutti... a meno ke... shifty.gif shifty.gif shifty.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.