QUOTE (barone sproto @ 30/11/2006 - 13:30)

Io ragazzi avrei anche delle rom da passarvi (LE CANCELLATE DOPO 24 ORE PERO', OK?) e sono molto molto leggere e fighissime: double dragon 1 e 2, Zelda capitolo 1....da piccolo sul Gameboy ho giocato allo sfinimento a Double Dragon 1, che figo. Mandatemi mail se volete.
Di tutta risposta però vi chiedo un quesito prima che butti il cell fuori dalla finestra (MAI! è perfetto! eheh

). Ho caricato le tre rom di cui sopra sul MeBoy che è diventato un .jar da 3,3 mega (pochetto) e col Nokia PC Suite (File Manager) volevo portarlo dentro ad una cartella che avevo fatto io in MEMORYCARD (la cartella si chiama WAREHOUSE). Però quando lo trascino il ribaldo del programma mi dice "File troppo grande per poter essere inserito nella memoria"?!?! :-\ Ma come??? Se ho 488 mega liberi su 512???? Allora mi viene logico pensare che voglia metterlo su quella del cell, ma io gli ho detto di metterla sulla memory!!! Infatti altri programmini in .sis pel 6600 (devo passarli alla mia ragazza col Bluetooth) li carica in WAREHOUSE come ridere. Perchè questo no???
Scusate la lunghezza ma volevo darvi tutti i dati necessari ;-) Grazie per aver letto,
Barone
3mb sono troppi x un .jar, il nokia 6280 finziona solo con .jar fino a 500kb, cmq metti solo una rom nel meboy... x lo spostamento del file prova a spostarlo dal cel, vai sull'applicazione che devi spostare, clicchi col destro su opzioni e poi su sposta, poi lo metti dove vuoi