Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programmi X 3250
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
giulad
Ragazzi postate dei programmi provati da voi funzionanti e a cosa servono grazie

OFFICESUITE 2.2 (excel, word, ecc.)
ottimo programma per visualizzare documenti in excel word e pawerpoint ma non solo permette la loro midifica direttamente sul cell senza usare il pc, provato una bomba ragazzi
per 30 giorni si ha la prova gratuita dopo di che rimarra se non si acquista la licenza la solo funzione di lettura e non scrittura.
Clicca per vedere l'allegato

PROFIMAIL (e-mail)
avete mai desiderato di leggere la posta come fate con outlook sul pc, bene questo è il programma ke fa èer voi possibilità di scaricare tutte le varianti delle e-mail avendo al possibilità di leggere allegati e visualizzarli sul cell senza problemi ottimo davvero.

Mobiola Web Cam USB 1.4 (WebCam)
ottimo programma per trasformare il proprio 3250 in una webcam riconosciuto da msn senza l'ausilio di nessun altro programma

Smart2go (navigatore satellitare)
interessante navigatore satellitare programma e mappe gratuito made nokia, è a pagamento solo l'utilizzo con gps, il programma funziona anche senza collegare il gps, mappe in 2D e 3D davvero ottimo...

X-plore (file manager)
- visualizzazione grafica delle cartelle e dei files con struttura ad albero
- visualizzatore integrato di testo ed immagini
- gestione evoluta di file e directory (modifica attributi, cancellazione, spostamento, dettagli)
- creazione e modifica di documenti TXT
- selezioni multiple
- invio files tramite Bluetooth o infrarossi

Route 66 (navigatore satellitare)
navigatore satellitare ormai esiste da diversi anni per cui si ha in mano un buon prodotto affidabile, il programme è a pagamento.

Zensis Photorite (x foto)
semplicemente il migliore e più veloce visualizzatore d'immagini per symbian serie 60. zensis photorite viewer è ciò che devi possedere se devi visualizzare e sfogliare foto con il controllo totale - veloce e senza problemi.
giulad
che ne pensate di questa sezione?
legolas_72l08
QUOTE (giulad @ 19/02/2007 - 14:22) *
che ne pensate di questa sezione?

Direi sezione ottima, interessante e speriamo aderiscano in tanti.
Crasg01
QUOTE (giulad @ 14/08/2006 - 13:07) *
Smart2go (navigatore satellitare)
interessante navigatore satellitare programma e mappe gratuito made nokia, è a pagamento solo l'utilizzo con gps, il programma funziona anche senza collegare il gps, mappe in 2D e 3D davvero ottimo...

come hai fatto a farlo andare?..io ho installato il *.sis sul 3250, il maploader sul pc ma quando lo avvio per scaricare la mappa mi dice che non ce nessun dispositivo attaccato..dove sabglio?
Tizzo
raga non dimentichiamo X-plore ottimo file manager
giulad
QUOTE (Crasg01 @ 20/02/2007 - 19:03) *
come hai fatto a farlo andare?..io ho installato il *.sis sul 3250, il maploader sul pc ma quando lo avvio per scaricare la mappa mi dice che non ce nessun dispositivo attaccato..dove sabglio?

si l'errore sta che la memory card del cell deve essere messa su un lettore del pc e non stare nel cell altrimenti non la legge e non scarica la mappa, se non hai lettore usa un lettore usb ok fammi sapere ciao
giulad
QUOTE (Tizzo @ 20/02/2007 - 21:51) *
raga non dimentichiamo X-plore ottimo file manager

fatto grazie della segnalazione
simothai
Vorrei aggiungere : zensis photorite (programma molto simile a image editor)
Route 66 ( non credo abbia bisogno di presentazioni)
Crasg01
QUOTE (giulad @ 20/02/2007 - 22:06) *
si l'errore sta che la memory card del cell deve essere messa su un lettore del pc e non stare nel cell altrimenti non la legge e non scarica la mappa, se non hai lettore usa un lettore usb ok fammi sapere ciao

basta metterlo in modalita' "transfer" wink.gif
giulad
QUOTE (Crasg01 @ 21/02/2007 - 10:19) *
basta metterlo in modalita' "transfer" wink.gif

a buono non ci avevo pensato così non devi togliere la memoria dal cell grazie.... biggrin.gif
clark011
Ma che voi sappiate esistono gia versioni di slovoEd compatibili?? e di selQ?
legolas_72l08
Domanda......c'è solo il trial in giro?
Grazie.
giulad
Sono passato a salutarvi come vecchio possessore del 3250, come ve la passate ragazzi...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.