Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ...sul Nokia N93
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > TVfonini
Ampy
Ho visto che è uscito l'N93,(799 euro!!!) crying_anim02.gif Mi sembrava di aver letto che non era altro che un N92 che in più poteva registrare le trasmissioni,come un videoregistratore.
Ora,leggendo le schede tecniche,non vedo scritto da nessuna parte che è un tvfonino.
Ma è o non è?!
Shides
no, con l'n92 puoi guardare e registrare le trasmissioni
mbwashere
l'unica pecca dell'n93 adesso è proprio la mancanza del dvb-h
Shides

si hai ragione, però è una pecca solo a chi interessa guardare la tv, e poi meglio che non l'hanno messo, a quest'ora ancora lo provavano.
poi secondo me nokia farà qualche aggegino
Shady 91'
QUOTE (MBWASHERE @ 12/08/2006 - 21:47) *

forse no!!! infatti la philips stà mettendo appunto, delle sd mi pare, cn antenna estraibile,proprio per quei cell in cui nn era prevista qst particolare tecnologia..ora io spero ke sia possibile altrimenti spendere un pò d meno per avere ttt ma cn scarsa qualità....mhmh.... nn mi sembra un idea molto alletante!!!kiaro? rolleyes.gif
sergio57
se è la stessa scheda che ho in mente io è solo per i palmari :sad01_anim: , anche perchè credo che nessun nuovo nokia ha uno slot SD
Shides
infatti se non sbaglio i nuovi nokia hanno le mini sd, e non le sd
DJ Mistik
l'n92 non ti fa registrare la tv..ma se caso puoi fare quasi l'oppsoto ovvero puoi collegarlo alla tv e guardarti foto video e navigare sulla rete guardando tutto sulla tv...
Rusk
QUOTE (Shides @ 13/09/2006 - 18:55) *
infatti se non sbaglio i nuovi nokia hanno le mini sd, e non le sd

e i prossimi le microSD....cmq la scheda a cui alludeva l'utente precedente dovrebbe essere questa...ed è solo appannaggio dei devices win mobile 5.0 ...

Clicca per vedere l'allegato Clicca per vedere l'allegato Clicca per vedere l'allegato
Shides
l'n92 non ti fa registrare la tv..ma se caso puoi fare quasi l'oppsoto ovvero puoi collegarlo alla tv e guardarti foto video e navigare sulla rete guardando tutto sulla tv...

Mi dispiace dirtelo, ma l'n92 i canali che guardi te li fa registrare
DJ Mistik
sorry mi riferivo all'n93
Shides
sorry mi riferivo all'n93

You're Welcome biggrin.gif
Shady 91'
veramente il problema nn si ferma alle sd,poi vi spiegherò se troverò il link
Shady 91'
infatti ci vuole il win mobile almeno ilo 5.0 se non erro
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.